Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ah!quindi terrone significa grezzo??Moh...
SCUSATE L'O.T.

sinceramentei flap su quella rossa non piacevano tanto nenanche a me... e poi anche l'adesivo della ferrari sulla freccia non ci incastra molto...
cmq stavo pensando nonè che i kit vadano bene per entrambi i modelli ??? :confused:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 146 blu è molto "american style", niente male..i cerchi non sono il massimo per quanto riguarda il modello in sè ma la cromatura sta davvero bene.
La 146 rossa è troppo una terronata..quei flap argentati all'anteriore stonano parecchio:put_down: .
Per i kit sò dove trovare quelli xla 145..ma xla 146 dovrei fare ricerca..

Cosa ti hanno fatto i "terroni"? adesso voglio una spiegazione perchè prima di offenderci devi conoscerci visto che io non m'identifico in questo aggettivo!!!!!!!!

Cosa ti hanno fatto i "terroni"? adesso voglio una spiegazione perchè prima di offenderci devi conoscerci visto che io non m'identifico in questo aggettivo!!!!!!!!

si è espresso male dai...non me la sto prendendo io che sto sul tacco dello stivale te la prendi tu che sei in Veneto :D dai si sarà confuso...anche perchè se continuiamo si finisce OFF TOPIC...

Pubblicità - Continua a leggere sotto
da calabrese doc non è piaciuta neanche a me...ma aspettiamo repliche prima di impiccare...appena silver si collega ci spiegherà tutto...di sicuro nn voleva essere offensivo...vero silver?

per adesso basta così per favore dai...: good . :

avete fatto spazio per la testa sul muro!!!:lol2:

a parte i scherzi, non penso che era un offesa ai terroni e come quando uno dice barbonata, non è che offende i barboni!!! non fate i permalosi dai!!!!: good . :

La 146 blu è molto "american style", niente male..i cerchi non sono il massimo per quanto riguarda il modello in sè ma la cromatura sta davvero bene.
La 146 rossa è troppo una terronata..quei flap argentati all'anteriore stonano parecchio:put_down: .
Per i kit sò dove trovare quelli xla 145..ma xla 146 dovrei fare ricerca..

Guarda,sarò anche del nord,ma mezzo meridionale lo sono,il termine che intendi tu non ha nulla a che fare con lo stile di un'auto,mi sembra più un'offesa verso gli utenti del meridione e basta.... Sei poi il rosso alfa con qualche ritocco lo intendi una terronata. Rispettiamo gli altri utenti per favore.