Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ragazzi stiamo esagerando per un termine usato così...
io non me la sono presa perchè è come dire una cruccata...
mica vuol dire offendere i tedeschi...

Non pensavo di aver animato così il pomeriggio a tutti voi amici alfisti!
Mi spiace se vi siete offesi ma non era mia intenzione..anche xkè ho parentela di origine calabrese .:blink:..
Il termine "terronata" l'ho sempre usato ma per dare un significato ad una cosa quando è esagerata e non ha nè capo nè coda..non sicuramente per offendere altre persone. Mi fa piacere che qualcuno tra voi abbia interpretato correttamente il mio termine e mi dispiace se involontariamente ho offeso gli altri.

"Scusate"

Silver145

Ci mancherebbe marcello, non mi metto di certo a fare discriminazioni oppure offendere gratuitamente più persone che tra l'altro non mi hanno fatto niente.
Spero per tutti che si sia risolto l'equivoco: good . :.

P.S. Se qualcuno dovesse essere ancora arrabbiato con me può scrivermi anche in pvt..fornirò numero di cell così ne parliamo.

Un saluto a tutti gli alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non mi metto di certo a fare discriminazioni oppure offendere gratuitamente più persone che tra l'altro non mi hanno fatto niente.

ok...penso possa bastare...scuse pubbliche accettate da tutti (almeno spero:lol2:)

a posto silver...però, ora che lo sai, magari cerca di evitare di usare termini come quello, così da evitare di urtare la sensibilità di alcuni...: good . :
grazie e buon forum a te e a tutti

ok...penso possa bastare...scuse pubbliche accettate da tutti (almeno spero:lol2:)

a posto silver...però, ora che lo sai, magari cerca di evitare di usare termini come quello, così da evitare di urtare la sensibilità di alcuni...: good . :
grazie e buon forum a te e a tutti

Grazie a te lybra, eviterò di utilizzare termini "equivoci" all'interno del forum.
.:stretta:.

Pubblicità - Continua a leggere sotto