156 T.Spark
Alfista principiante
il muso della 159 ma l aspettavo megliovedendo le foto postate la prima e' bellissima la seconda e' molto originale ma io non lo farei mai.....
è vero purtroppo..
i cromati hanno un grosso difetto, oltre al prezzo, se li rovini non te li ricroma nessuno, mentre quelli "normali" in caso di graffio li aggiusti tranquillamente...
beh, finchè c'è qualcuno che se li puo permettere possiamo sempre fare sbav...
quella 159 mi ha impressionato quando l'ho vista, devo avrelo anche scritto qualche pagina indietro, i cerchi erano enormi, l'auto accarezzava l'asfalto quasi e quei vetri ,da galera per carita, staccavano cosi violentemente dal rosso della carrozzeria che sarei rimasto li a guardarla un paio d'ore, poi mi sono ripreso, sono entrato in negozio e mi sono fatto fare preventivo per la mia, non cosi scuri ma una gradazione molto lieve davanti ( soprattutto perchè in primis sono vietati, e in secondo luogo va bene l'estetica, ma preferisco la visibilita' all'estetica ) e nel lunotto e vetri posteriori una bella tonalita di nero, non coprente anche qui ma molto piu scura tanto con la Brera o impari a guidare con gli specchietti o fai molta fatica e avere il lunotto nero non crea grossi impedimenti...
i cerchi cromati non mi piacciono...meglio su un'auto americanaHai qualche foto della 159? mi piacerebbe vedere anche a me meglio il contrasto nero-rosso..... comunque puoi oscurare solo il lunotto con i finestrini posteriori e non invece quelli anteriori insieme al lunotto e solo se omologati dalla casa costruttrice che li ha in listino come accessorio mi sembra.....
Per mauriQ2 i cerchi del GTV nero non ti convincono? perchè? secondo me sono stupendi.....
comunque puoi oscurare solo il lunotto con i finestrini posteriori e non invece quelli anteriori insieme al lunotto e solo se omologati dalla casa costruttrice che li ha in listino come accessorio mi sembra.....