Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

di listino ci sono tutti i vetri oscurati escluso parabrezza, purtroppo in italia forniscono solo lunotto e finestrini posteriori....

I finestrini anteriori hanno un limite massimo di gradazione, che è impresso sul vetro e non si possono applicare pellicole, dietro puoi applicare quello che vuoi purchè siano omologate a livello europeo...

Davanti pensavo di applicare pellicole con una leggera gradazione...

La prossima volta che vado se c'è ancora chiedo se posso fotografarla, penso sia di un dipendente a meno che non fosse li per esposizione...

Si in giro ce ne sono tante con il frontale oscurate ma sul cds mi sembra sia vietato perchè impedisce la visibilità.... per maggiore sicurezza dovrei cercare l'articolo....

Un utente sul forum di EE ha postato la sua 164 QV 24V una bestia...

foto
i37.tinypic.com_166kio3.jpg

i36.tinypic.com_ezfo6u.jpg

:D

In materia di pellicole non c'è molto sul cds, comunque dietro puoi montare pellicole di qualsiasi gradazione, purche' omologate a livello europeo ( la pellicola DEVE essere marchiata e l'installatore DEVE fornirti l'omologazione ) e siano presenti entrambi gli specchietti, per l'applicazione non serve aggiornamento della carta di circolazione, davanti i vetri hanno una gradazione massima che non ricordo qual'è, ma deve essere cosi di serie, non si possono mettere ne adesivi nel parabrezza ( le classiche fasce parasole per esempio ) ne le pellicole purtroppo...

Qualsiasi installatore per l'applicazione di pellicole anteriori ti fa firmare una liberatoria dove ti avvisa di questa normativa e si leva da eventuali problemi legali...

Scusate il doppio post ma non sono arrivato in tempo a editarlo...

La mia idea comunque era quella di provare a fare i posteriori e vedere il risultato poi valutare, secondo voi scurendo solo il posteriore come viene ? non so....
prova vetri scuri.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi do una rinvigorita con qualche fotina:
- lo spider bianco (senza stemma posteriore) e GTV Badstyle (che brut che lè!)
- DUB style su 159
- panda-monio alfista
- impianto audio su punto GT con eliminazione sedili
- mega aerografia su fiancata 156
- Mega GTV CUP che cerchiaci!!!!
- 156 Sportwagon GTA suisse tuning (a riprova delle mie affermazioni sulla bravura degli svizzeri in materia Tuning)
- Punto cabrio con paraurti 147 style (un mito!!!)
- Radunazzo alfista in svizzera
- Giulia un altro Mito!!!!!!!!
- dimenticato qualcosa?... ditemi la vostra....

la giulia la 156 sport wagon ed il gtv nero sono da orgasmo!

Scusate il doppio post ma non sono arrivato in tempo a editarlo...

La mia idea comunque era quella di provare a fare i posteriori e vedere il risultato poi valutare, secondo voi scurendo solo il posteriore come viene ? non so....
Visualizza allegato 25522

il risultato non e' poi cosi' male, la cosa che a me non piace tanto e' la differenza netta tra il nero dietro e il chiaro davanti...ci vorrebbe una gradazione minore....
quando parli di vetri "davanti" ,intendi anche quelli "laterali" anteriori?
ciao...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
il risultato non e' poi cosi' male, la cosa che a me non piace tanto e' la differenza netta tra il nero dietro e il chiaro davanti...ci vorrebbe una gradazione minore....
quando parli di vetri "davanti" ,intendi anche quelli "laterali" anteriori?
ciao...

davanti ci sono parabrezza e finestrini, intendo i finestrini, dovrei provare con gradazioni minori nel posteriore e vedere come stanno...