Lombardia Tuning Night Monza

Qualkuno di voi mi può fare sapere notizie x doma sera su dove trovarci??...grazie..vi lascio mio cell 3345622203 xkè domani nn sò se riuscirò ad essere sul forum causa lavoro!!! fatemi sapereeeeeeeee!!!

Io stasera non c sono!=( Sono cotto, giornata stancante a lavoro, c rivediamo settimana prossima!

i soliti paccari di clubalfa... :lol2:

mitoclub c'è... :cool001:

- Informazione Pubblicitaria -
Hahah ma che paccaro! :D Io c'ero settimana scorsa!:p

però peccato che ero l'unico con l'alfa 147 del club ieri sera...xrò vedo che sett prox ci sarà più gente...

ciao ragazzi sono abbastanza nuovo del club mi farebbe piacere venire al raduno di giovedi sera a monza....

ciao ragazzi sono abbastanza nuovo del club mi farebbe piacere venire al raduno di giovedi sera a monza....

ciao....io giovedì prossimo ci sono...vediamo un pò chi viene; dovrebbe esserci più gente di giovedì scorso anche perchè c'erano solo quelli del mitoclub... Dai qualcuno in più con la 147 ci vuole...:lol2:

ok allora vedro di esserci, anzi ci sarò sicuramente, io ho un 147 c'n'c allora alle 9:30 al palacandy a monza...

ok allora vedro di esserci, anzi ci sarò sicuramente, io ho un 147 c'n'c allora alle 9:30 al palacandy a monza...

sì bhè direi dalle 21 in poi....kmq poi vediamo chi c'è così vediamo dove metterci; da che zona arrivi tu?

X