Lombardia Tuning Night Monza

dovrebbero esserci anche dei ragazzi del mitoclub (e se ci sono anch'io mi riconoscete perché è l'unica mito con dietro l'adesivo di mitoclub) :)

stay tuned!
Eh dai allora forse ci si vede lì Fransis:)
STE1986:SE c'è qualkuno qui del varesotto che vuole andare mi faccia sapere che andiamo insieme..
Eh dai se riesci a venire ci si vede la'! Prova a parlare con Redflash della sezione Como e Varese o on Tino, magari vengono anche loro!
 
raga danno neve...però vediamo come si mette...un giretto io me lo faccio...l'alfetta sarà un po' zozza per via della neve che tutti i santi gg si scioglie e mi inzacchera tutta la macchina...sti azz....io cerco di venire in condizioni umane cmq...a domani sera..
 
ragazzi noi eravamo in 4 con 3 mito parcheggiate vicine eppure non s'è visto nessuno...

tutti a casa a dormire??? ::cop::
 
Io stavo male, avevo la febbre!:WC: Pero' penso che questo giovedì un salto lo faccio!:):)
 
se ci mettiamo d accordo possiamo andare in 1 po di persone...anche perche e ormai da 1 po che non ci vado...
 
Io domani sera c vado, insieme a Killer-86, domani allora ci si becca la'!!
 
IO ci vorrei venire m nn conosco bene la zona...qualkuno con cui mi posso incontrare x poi andare assieme?
 
Eh ste io sono dall'altra parte, senno' c si poteva beccare
 
io domani sera sono a giocare a calcio per cui non credo di venire e anche i ragazzi del mito non ci sono, appuntamento sicuro per giovedì dopo invece :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri non ho visto tante Alfa al raduno tranne una Mi.To bianca e 3 alfa 147 Restyling, di cui una rossa molto bella!