Lombardia Tuning Night Monza

forse giovedi passo a fare 1 giro se non vado a giocare a calcetto...
 
Probabilmente anch'io, lo faccio sapere settimana prossima!
 
Ieri non ho visto tante Alfa al raduno tranne una Mi.To bianca e 3 alfa 147 Restyling, di cui una rossa molto bella!

la mito bianca dovrebbe essere di un ragazzo del mitoclub.

l'appuntamento per giovedì 29 è sicuro invece, sotto a chi tocca!!! :)
 
la mito bianca dovrebbe essere di un ragazzo del mitoclub.

l'appuntamento per giovedì 29 è sicuro invece, sotto a chi tocca!!! :)
Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86:)
 
Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86:)


Ci siete doma sera??
 
Ciao Ste, il Tuning Night Monza lo fanno solo di giovedi sera e a quanto pare per ora le presenze sono la mia, Killer-86, Fransis piu i ragazzi del Mi.To Club
 
Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86:)

da quello che so è senza adesivo

Ci siete doma sera??

Ciao Ste, il Tuning Night Monza lo fanno solo di giovedi sera e a quanto pare per ora le presenze sono la mia, Killer-86, Fransis piu i ragazzi del Mi.To Club

si e dovremmo essere 4 o 5 macchine credo.
l'altra volta eravamo all'inizio del parcheggio, praticamente alle spalle del paninaro
 
da quello che so è senza adesivo.
si e dovremmo essere 4 o 5 macchine credo.
l'altra volta eravamo all'inizio del parcheggio, praticamente alle spalle del paninaro
Ah ecco, allora era del Mi.To Club probabilmente!:). Ok allora domani c si vede!
 
domani sera non ci sarò causa esame di analisi la mattina successiva... buona serata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da quello che so è senza adesivo





si e dovremmo essere 4 o 5 macchine credo.
l'altra volta eravamo all'inizio del parcheggio, praticamente alle spalle del paninaro



Raga ma la collocazione del posto??...io non ci sono mai stato...sarebbe la prima volta...io soi arrivare fino in zona villa reale e autodromo; nn sò se qualkuno si fà trovare in stì 2 posti vengo se no lascio stare....