Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86
Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86
Ciao Ste, il Tuning Night Monza lo fanno solo di giovedi sera e a quanto pare per ora le presenze sono la mia, Killer-86, Fransis piu i ragazzi del Mi.To Club
Ciao Ste, il Tuning Night Monza lo fanno solo di giovedi sera e a quanto pare per ora le presenze sono la mia, Killer-86, Fransis piu i ragazzi del Mi.To Club
da quello che so è senza adesivo.
si e dovremmo essere 4 o 5 macchine credo.
l'altra volta eravamo all'inizio del parcheggio, praticamente alle spalle del paninaro
Raga ma la collocazione del posto??...io non ci sono mai stato...sarebbe la prima volta...io soi arrivare fino in zona villa reale e autodromo; nn sò se qualkuno si fà trovare in stì 2 posti vengo se no lascio stare....