Ieri non ho visto tante Alfa al raduno tranne una Mi.To bianca e 3 alfa 147 Restyling, di cui una rossa molto bella!
Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86la mito bianca dovrebbe essere di un ragazzo del mitoclub.
l'appuntamento per giovedì 29 è sicuro invece, sotto a chi tocca!!!![]()
Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86![]()
Si l'ho immaginato Fransis, mi sono avvicinato a vedere se c'era qualche adesivo del Mito club ma non l'ho visto, era un ragazzo coi cappelli ricci, io confermo giovedi in giornata la mia presenza insieme a quella di Killei-86![]()
Ci siete doma sera??
Ciao Ste, il Tuning Night Monza lo fanno solo di giovedi sera e a quanto pare per ora le presenze sono la mia, Killer-86, Fransis piu i ragazzi del Mi.To Club
Ah ecco, allora era del Mi.To Club probabilmente!da quello che so è senza adesivo.
si e dovremmo essere 4 o 5 macchine credo.
l'altra volta eravamo all'inizio del parcheggio, praticamente alle spalle del paninaro
da quello che so è senza adesivo
si e dovremmo essere 4 o 5 macchine credo.
l'altra volta eravamo all'inizio del parcheggio, praticamente alle spalle del paninaro