Tunnel centrale Alfa GT su 147

Discussione in 'Interni' iniziata da Tommo89, 21 Dicembre 2008.

1. Salve ragazzi... Ho visto il tunnel centrale di una GT e me ne sono innamorato, è possibile montarlo sulla 147 prima serie??? Grazie anticipatamente...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Tunnel centrale e maniglie "appiccicose" Interni 14 Maggio 2013
    tunnel centrale alfa gt su 147 1serie Interni 26 Gennaio 2010
    Montare tunnel centrale alfa 147 del 2006 in un 'alfa 147 del 2000 Interni 19 Dicembre 2009

3. Si, monta senza problemi

4. Quoto marko.gem, tra l'altro l'ho gia' visto montato su una 147 1° serie!

5. Montato da me qualche settimana fa e ci va senza alcun problema...
    :)

6. Ciao Ragazzi, anche io sarei interessato ad installare il Tunnel Centrale della Gt sulla mia 147.;)
    Siccome non mi fido di prendere dei pezzi usati da uno sfasciacarrozze, avrei deciso di ordinarlo nuovo dal ricambista Alfa.:eclipsee_Victoria:
    Per il montaggio esattamente come dovrebbe avvenire???
    Grazie!!!:decoccio::decoccio:

7. Da me di GT allo sfascio non ce ne sono quindi sono obbligato a prenderlo nuovo per forza... Falcon79 quanto sta di listino il tunnel??? E quali altri accessori hai dovuto prendere per farlo montare??? Tipo pomello, cuffia cambio e freno a mano ecc.

8. anche io sono interessato, avete delle foto?? quale' il procedimento per smontaggio e rimontaggio? che pezzi vanno comprati dal ricambista alfa? grazie

9. Come ricambio costa moltissimo, conviene cercare di recuperare tutto da un demolitore, comprese le cuffie del cambio e del freno a mano.

10. grazie black

11. posta qualche bella foto!