Tunnel centrale Alfa GT su 147

Tommo89

Nuovo Alfista
28 Novembre 2008
21
0
1
34
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTD M-Jet 16V Elaborato
Salve ragazzi... Ho visto il tunnel centrale di una GT e me ne sono innamorato, è possibile montarlo sulla 147 prima serie??? Grazie anticipatamente...
 
Quoto marko.gem, tra l'altro l'ho gia' visto montato su una 147 1° serie!
 
Montato da me qualche settimana fa e ci va senza alcun problema...
:)
 
Ciao Ragazzi, anche io sarei interessato ad installare il Tunnel Centrale della Gt sulla mia 147.;)
Siccome non mi fido di prendere dei pezzi usati da uno sfasciacarrozze, avrei deciso di ordinarlo nuovo dal ricambista Alfa.:eclipsee_Victoria:
Per il montaggio esattamente come dovrebbe avvenire???
Grazie!!!:decoccio::decoccio:
 
Da me di GT allo sfascio non ce ne sono quindi sono obbligato a prenderlo nuovo per forza... Falcon79 quanto sta di listino il tunnel??? E quali altri accessori hai dovuto prendere per farlo montare??? Tipo pomello, cuffia cambio e freno a mano ecc.
 
anche io sono interessato, avete delle foto?? quale' il procedimento per smontaggio e rimontaggio? che pezzi vanno comprati dal ricambista alfa? grazie
 
anche io sono interessato, avete delle foto?? quale' il procedimento per smontaggio e rimontaggio? che pezzi vanno comprati dal ricambista alfa? grazie

Come ricambio costa moltissimo, conviene cercare di recuperare tutto da un demolitore, comprese le cuffie del cambio e del freno a mano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto