Tunnel centrale Alfa GT su 147

ciao volevo sapere se devo prendere il tunnel e le cuffie cambio e freno a mano e basta oppure devo prendere anche le leve cambio e il freno a mano perche un mio amico sta demolendo la macchina e prima che la demolisse lo volevo fare fatemi sapere grazie mlle a tutti
 
ciao volevo sapere se devo prendere il tunnel e le cuffie cambio e freno a mano e basta oppure devo prendere anche le leve cambio e il freno a mano perche un mio amico sta demolendo la macchina e prima che la demolisse lo volevo fare fatemi sapere grazie mlle a tutti

Cancello cio' che ho scritto....Ma se puoi prendere tutto il tunnel?? Prendilo tutto, basta smontare il tuo e rimontare quell'altro.
 
non serve ne la leva cambio e ne il freno a mano, bastano le cuffie specialmente quella cambio. non dimenticare i tappetini in gomma.
 
ok grazi a tutti

ma cosa intedi per tappetini che non lo so grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi o mandarmi le istruzioni di come si smonta per mettere quello con il bracciolo???
i ♥ alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io pure ho acquistato tunnel gt per montarlo su una 147 ma non ci riesco voi potete aiutarmi?