Tunnel

marek83

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2014
2
0
1
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Salve a tutti, sempre più spesso osservo quella vaschetta alla fine del tunnel.
E' orribile!!! e poi si vede il rigonfiamento del bullone sottostante, senza parlare dell'utilità!

Avete qualche consiglio su come sfruttarlo o modificarlo?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

non riesco a capire bene di che vaschetta parli.....potresti rappresentarla con un immagine ?

Penso si riferisca a quel vano rettangolare posizionato sotto il bracciolo anteriore. Sulla mia Giulietta il tappetino in gomma lo ricopre perfettamente e non si vede alcun rigonfiamento o rientranza del bullone sottostante.
Io utilizzo quel vano per metterci il mio smartphone da 4,3" e devo comunque sfruttare uno dei due bordi laterali (quelli più piccoli del vano) per appoggiarcelo, tuttavia va bene perché non scappa e non arriva neanche a toccare il sedile.

- Informazione Pubblicitaria -
Sono d'accordo anche io sul fatto che sia abbastanza inutile,però dai non è una cosa così orrenda!

io prima lo usavo per tenerci il cellulare, ora avendo l s5 non ci entra, effettivamente non e che serva a molto pero per tenerci le sigarette o l accendino va benone

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti facendoci caso un piccolo rigonfiamento c'è.

Dal posto guida non l'ho notato nonostante ci abbia passato anche un dito sopra. Forse guardandolo con attenzione dal sedile posteriore è come il vostro...

io prima lo usavo per tenerci il cellulare, ora avendo l s5 non ci entra, effettivamente non e che serva a molto pero per tenerci le sigarette o l accendino va benone

Metto sigarette e accendino nel cassettino superiore in plancia. Qui ho anche collocato, nascondendolo alla vista, il Telepass. Gli smartphone attuali hanno lunghezze di 14/15+ cm e ormai sono diventati più tablet che cellulari (moda?). Ho dovuto penare un po' per trovare due cell. Android inferiori ai 5" (esattamente 4,5" e 4,3") con 1 GB RAM e dual SIM, ma almeno ora non mi danno fastidio in tasca e posso anche continuare ad usare su Giulietta quel vano alla fine del tunnel.

X