Quello che indica la casa 0w20 seleniaQuale olio hanno usato per il tagliando?
Quello che indica la casa 0w20 seleniaQuale olio hanno usato per il tagliando?
Ma c'è un solo ingranaggio dell'albero intermedio o mi sfugge qualcosa??Fai controllare immediatamente la pressione dell'olio e i due ingranaggi dei contralberi. Questi motori sono una vera e propria roulette russa, non sai mai quando parte il colpo.
Allega un file audio.Salve a tutti volevo esprimere un consiglio sulla causa e eventualmente al rimedio, per quanto riguarda sulla mia 2.2.2 180cv con 135000 km in pratica a freddo soprattutto ma anche a caldo all'accensione si sente il motore che presenta un rumore diverso come se non fosse in fase corretta che dura 10/12 secondi a caldo meno 5/6 secondi, poi torna tutto normale come se trovi la fase giusta poi motore e prestazioni sono normali nessuna spia accesa, problema che si è presentato dopo i 125000 km non so' se è capitato a qualcuno o saprete spiegarmi la causa, ringrazio anticipatamente per chi mi può indicare qualche consiglio, saluti
Non sono due sti alberi??Ma c'è un solo ingranaggio dell'albero intermedio o mi sfugge qualcosa??
forse non ci capiamo del tutto a causa della traslazione di due contralberi, è proprio così!! MA l'ingranaggio intermedio che si trova tra l'albero motore e l'albero di bilanciamento destro è Uno! ed è molto carico di rotazione..(a proposito, da questa figura sembra che gli alberi di bilanciamento ruotino su cuscinetti, anche se in realtà hanno cuscinetti a rulliNon sono due sti alberi??
Visualizza allegato 275330
15/16000km circaAllega un file audio.
Quanti km hai fatto dal penultimo cambio olio+filtro, prima di quest'ultimo (6000km fà) ?