Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Xav83

Alfista principiante
25 Maggio 2008
48
1
6
CZ
Regione
Calabria
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi :decoccio:, per abbellire la mia alfa 145 vorrei comprare un terminale per lo scarico... Sono indeciso fra 2 modelli:

Pilot
TS-3 Turbo con suono
placeholder.png


Pilot
TS-18 Pilot-3
placeholder.png


Quale mi consigliate :confused: Voi ne conoscete altri più belli?

P.S il mio bagget non supera i 30 € :smiley_029:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Ho spostato in marmitte...fine OT
io ti consiglio il secondo...
 
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Modifica anche il suono?
no...quello è solo un copriterminale...per avere un po più di sound dovresti cambiare il terminale intero...che poi non è tutto lo scarico completo in quanto è fatto nel caso tuo appunto collettori catalizzatore centrale terminale...
 
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

no...quello è solo un copriterminale...per avere un po più di sound dovresti cambiare il terminale intero...che poi non è tutto lo scarico completo in quanto è fatto nel caso tuo appunto collettori catalizzatore centrale terminale...

Sul sito della Pilot nella descrizione del primo terminale, che ho postato, porta che modifica anche il suono in uno più sportivo :confused:

E' una bufala allora :smiley_001:
 
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Sul sito della Pilot nella descrizione del primo terminale, che ho postato, porta che modifica anche il suono in uno più sportivo :confused:

E' una bufala allora :smiley_001:
ho letto...mi aveva incuriosito la scritta con suono...ma non ci credo...è un copri terminale quello li va montato sopra non influenzerebbe niente...
 
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Io non monterei nessuno dei due sinceramente...aspetterei un po e metterei un bel finale in acciaio,vendono quelli adattabili anke a 100 euro..quando avevo la 145 lo feci montare e un bravo meccanico nn ci mette molto a montarlo,cambia il sound e poi e indistruttibile in quanto di acciaio....
 
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Io non monterei nessuno dei due sinceramente...aspetterei un po e metterei un bel finale in acciaio,vendono quelli adattabili anke a 100 euro..quando avevo la 145 lo feci montare e un bravo meccanico nn ci mette molto a montarlo,cambia il sound e poi e indistruttibile in quanto di acciaio....


quoto budinoroma ;)
 
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Nel frattempo che metti via qualche euro xacquistare un terminale in acciaio inox, monterei il secondo codino che hai mostrato in foto. Il primo te lo sconsiglio xkè dopo poco tempo (soprattutto nel periodo invernale) si forma della vistosa ruggine nella griglia interna!
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Il primo te lo sconsiglio..cmq,fossi in te,metterei da parte un pò di € x uno scarico sportivo vero,tutta un'altra musica..:D