teknomotion
Super Alfista
Ragazzi,fate così..visto che funziona a 12V,compratevi un bell'aspirapolvere da abitacolo da collegare alla presa accendisigari,è più utile,e poi,lo potete usare come questo aggeggio,di turbolenze ne crea uguali 

, pochi si ricorderanno nei primi anni 80 quell'aggeggio che si montava sui cavi delle candele e aumentava la scintilla semplicemente aumentando il voltaggio, circa 10.000£ e lo portavi a casa con promesse di prestazioni e consumi 
potrebbe anche dare un minimo in più ma non di certo il 30%magari non del 30%, xò un minimop potrebbe essere?
 forse è un invezione di un presunto genio della meccanica che voleva pubblicità:grinser005:Aaaaahahahahaha, leggendo mi stò divertendo un mondo![]()
ut_down:
Esatto!! Giusto per smitizzare queste trovate, come postato da altri utenti sicuramente più esperti, penso che se anche ci fosse un miglioramento del 5% venderei il brevetto o la concessione ad aziende e non il prodotto su e-bay (con tutto il rispetto) sarebbe un'affare milionario e non una presunta bufala.:smiley_001: Uh uh anche io,e quell'altro affare magnetico che si metteva sul tubo della benzina e reindirizzava le molecole migliorando ecc. ecc.,uguale uguale al tubo Tucker .:crepap:.
ps tra l'altro i 'fenomeni' del tubo Tucker sono a giudizio in questi giorni .: protest :.ut_down:
a volte però basta esserne convinti per trovare realmente dei grandi benefici :lol2::lol2:![]()