Turbina elettronica che raffredda l'aria... funziona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,fate così..visto che funziona a 12V,compratevi un bell'aspirapolvere da abitacolo da collegare alla presa accendisigari,è più utile,e poi,lo potete usare come questo aggeggio,di turbolenze ne crea uguali :D
 
Macchè aspirapolvere, costa troppo!!! io consiglerei quei mini ventilatori da viaggio rinfrescanti, con le pale in gomma!!!
 
Aaaaahahahahaha, leggendo mi stò divertendo un mondo :D, pochi si ricorderanno nei primi anni 80 quell'aggeggio che si montava sui cavi delle candele e aumentava la scintilla semplicemente aumentando il voltaggio, circa 10.000£ e lo portavi a casa con promesse di prestazioni e consumi :rolleyes:
Daiiiiiiii, io a 14 anni l'ho comperato e messo su un fifty........ che disastro.
Mi chiedo se a questo punto non venga fuori un altro presunto genio che colleghi le bocchette di areazione all'impianto di aspirazione, magari con il clima inserito....... di sicuro funziona meglio :lol:
 
Aaaaahahahahaha, leggendo mi stò divertendo un mondo :D


:smiley_001: Uh uh anche io,e quell'altro affare magnetico che si metteva sul tubo della benzina e reindirizzava le molecole migliorando ecc. ecc.,uguale uguale al tubo Tucker .:crepap:.
ps tra l'altro i 'fenomeni' del tubo Tucker sono a giudizio in questi giorni .: protest :.:put_down:

a volte però basta esserne convinti per trovare realmente dei grandi benefici :lol2::lol2: :rolleyes:
 
:smiley_001: Uh uh anche io,e quell'altro affare magnetico che si metteva sul tubo della benzina e reindirizzava le molecole migliorando ecc. ecc.,uguale uguale al tubo Tucker .:crepap:.
ps tra l'altro i 'fenomeni' del tubo Tucker sono a giudizio in questi giorni .: protest :.:put_down:

a volte però basta esserne convinti per trovare realmente dei grandi benefici :lol2::lol2: :rolleyes:
Esatto!! Giusto per smitizzare queste trovate, come postato da altri utenti sicuramente più esperti, penso che se anche ci fosse un miglioramento del 5% venderei il brevetto o la concessione ad aziende e non il prodotto su e-bay (con tutto il rispetto) sarebbe un'affare milionario e non una presunta bufala.
Aziende che investono milioni in ricerca e sviluppo ne sarebbero sicuramente interessate......... evidentemente non offre quello che promette, anzi secondo il mio modesto parere riduce il rendimento del motore a causa degli attriti che l'aria incontra nel condotto di aspirazione anche con il "ventilatore" acceso.
Una turbina gira anche a oltre 20.000 giri al min. ed è fatta e concepita per offrire prestazioni in un motore progettato per questo, non una ventolina in plastica...... otterreste migliori risultati con una bocchetta che aspira l'aria controvento, ma anche questa semplicissima soluzione non viene applicata..... ci sarà un motivo :lol2:.
 
Questo accrocchio lo aveva anche un preparatore che mi aveva promesso 13 cv di sola centralina con la mia 147 105cv.......e vi ho detto tutto !!!!! E il bello e' che x fare la centralina voleva pure 400 belli euri.....


Bella coscritto quella del paragone con la Tucker !!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi prendete x cattivo,ma,in questa disc.,è stato appurato che è una sola,ergo :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.