teknomotion
Super Alfista
Ragazzi,fate così..visto che funziona a 12V,compratevi un bell'aspirapolvere da abitacolo da collegare alla presa accendisigari,è più utile,e poi,lo potete usare come questo aggeggio,di turbolenze ne crea uguali 

potrebbe anche dare un minimo in più ma non di certo il 30%magari non del 30%, xò un minimop potrebbe essere?
Aaaaahahahahaha, leggendo mi stò divertendo un mondo![]()
Esatto!! Giusto per smitizzare queste trovate, come postato da altri utenti sicuramente più esperti, penso che se anche ci fosse un miglioramento del 5% venderei il brevetto o la concessione ad aziende e non il prodotto su e-bay (con tutto il rispetto) sarebbe un'affare milionario e non una presunta bufala.:smiley_001: Uh uh anche io,e quell'altro affare magnetico che si metteva sul tubo della benzina e reindirizzava le molecole migliorando ecc. ecc.,uguale uguale al tubo Tucker .:crepap:.
ps tra l'altro i 'fenomeni' del tubo Tucker sono a giudizio in questi giorni .: protest :.ut_down:
a volte però basta esserne convinti per trovare realmente dei grandi benefici :lol2::lol2:![]()