Turbina Giulietta 1.6

Ryu78

Alfista principiante
9 Marzo 2013
34
0
6
Bc
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 CV
Salve ragazzi,

volevo mostrarvi un video della mia giuly accesa per chiedervi se secondo voi il rumore della turbina sia corretto. Anche a voi quando lasciate l'acceleratore fa un certo sibilo? Premetto che nel video il motore è caldo e si avverte un po meno. Se secondo voi è tutto ok è anche normale che a motore freddo il rumore della turbina sia leggermente piu alto? Vi lascio un video per farvi sentire.

Grazie a tutti:)

Video: MOV 03511] - YouTube

Il turbo di solito fischia se ti riferisci al sibilo e' normale da quello che ho potuto ascoltare da filmato, se avessi problemi al turbo di solito hai una calo di prestazioni.
i difetti al turno possono essere 2 di solito 1 costoso e 1 non costoso, il primo su sputtana la turbina il secondo si fessurano i tubi per nulla costoso.

Salve ragazzi,

volevo mostrarvi un video della mia giuly accesa per chiedervi se secondo voi il rumore della turbina sia corretto. Anche a voi quando lasciate l'acceleratore fa un certo sibilo? Premetto che nel video il motore è caldo e si avverte un po meno. Se secondo voi è tutto ok è anche normale che a motore freddo il rumore della turbina sia leggermente piu alto? Vi lascio un video per farvi sentire.

Grazie a tutti:)

Video: MOV 03511] - YouTube

è il suo naturale rumore.........vai tranquillo :)

- Informazione Pubblicitaria -
si ..è normale ;)

Aloha

Grazie ragazzi, rimango piu tranquillo. :D

la turbina sta benissimo se senti la mia ti spaventi...cmq la turbina si dovrebbe trovare a sinistra del video davanti......cmq l'unica cosa e forse che sei un pò secco in combustione...usi mai degli addittivi???

Pure secondo me e' tutto normale vai tranquillo.

la turbina sta benissimo se senti la mia ti spaventi...cmq la turbina si dovrebbe trovare a sinistra del video davanti......cmq l'unica cosa e forse che sei un pò secco in combustione...usi mai degli addittivi???

Ciao GioGi,
in che senso un po secco in combustione? Additivi non ne ho ancora usato, la macchina non ha nemmeno 6000km forse ha bisogno che gli dia una bella sgasata visto che ancora non le ho tirato il collo come si deve hehe.

Ciao GioGi,
in che senso un po secco in combustione? Additivi non ne ho ancora usato, la macchina non ha nemmeno 6000km forse ha bisogno che gli dia una bella sgasata visto che ancora non le ho tirato il collo come si deve hehe.

di fatti l'olio è già diventato una schifezza...se senti il rumore delle valvole è normale mettigli un 30€ di blu ovviamente non a secchissimo ma alla prima spia della riserva e dimmi poi come và....il motore risulterà molto più fluido....provare per credere...

X