Turbina revisionata equivale ad inizio di motore rotto?

Ma siete seri?

• Like
Reactions: mcrs969 e Wolf147
oh si
cifre alla mano ci sono più lavoratori in nero al nord che al sud...
È l'incidenza che conta, se al sud non lavora quasi nessuno ci credo, sono talmente in nero che non figurano nemmeno nel lavoro ufficialmente in nero.

Non arrampicarti sugli specchi adesso

qui al sud non lavora quasi nessuno? ma tu stai veramente fuori caro campione, ma ti rendi conto di ciò che scrivi e dici? quindi saremmo quasi tutti parassiti a spese del nord, beh se pensi questo dubito delle tue capacità intellettuali e cognitive, inoltre dovresti farti vedere da uno buono, ma molto buono 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: kormrider e Alex70
- Informazione Pubblicitaria -
qui al sud non lavora quasi nessuno? ma tu stai veramente fuori caro campione, ma ti rendi conto di ciò che scrivi e dici? quindi saremmo quasi tutti parassiti a spese del nord, beh se pensi questo dubito delle tue capacità intellettuali e cognitive, inoltre dovresti farti vedere da uno buono, ma molto buono 🤣🤣🤣
Guarda come la prende sul personale solo perché metà dei tuoi compari prende l' rdc mentre fa il parcheggiatore abusivo/prestanome/gommista di strada.

Una persona normale che non si sente presa in causa sa quando è ora ti tacere e finirla li, ma evidentemente tu no...

Eravate più simpatici quando vi limitavate a o mar e o sol

non fare il finto tonto...
le proporzioni sono estremamente diverse
ci sono più persone che prendono l' rdc in campania che in tutto il nord italia

l' incidenza del lavoro in nero al sud è praticamente il doppio del nord est

questi sono dati accessibili a chiunque, non la propaganda elettorale del movimento 5 stalle
Scusa se mi intrometto 😉Sei stato al Sud a cercare lavoro? Sono anni che aumenta tutto nella vita e soltanto le giornate sono rimaste a 20 anni fa.. Purtroppo non ci sono controlli e se ci sono non fanno il loro dovere..La gente per una misera paga si deve spaccare in quattro con molte ore di lavoro,che non sono mai quelli che scrivono sulla busta paga..Chi è lo stupido che avendo la possibilità di fare il RDC non lo fa 😉..Io vado a lavorare tutti i giorni ma sulla busta paga mi mettono soltanto 10/12 giorni mensili, purtroppo è così dappertutto..Purtroppo siamo governati da deficienti che pensano soltanto alle loro tasche.. Un'ultima cosa il tuo Nord senza noi del Sud non sarebbe così se i nostri padri,nonni non sarebbero emigrati negli anni 50/60 e anche prima.. Ciao buona serata 😉

Guarda come la prende sul personale solo perché metà dei tuoi compari prende l' rdc mentre fa il parcheggiatore abusivo/prestanome/gommista di strada.

Una persona normale che non si sente presa in causa sa quando è ora ti tacere e finirla li, ma evidentemente tu no...

Eravate più simpatici quando vi limitavate a o mar e o sol
non posso tacere e neanche passarci sopra quando un ignorante che crede di sapere tutto e giudica fatti persone e cose che neanche conosce offende tutto un popolo, io sono una persona normale non credo tu possa definirti tale, per me sei un povero represso che sfoga i suoi problemi scaricando la sua rabbia sul prossimo

Io penso che questo argomento debba essere chiuso dal Staff, bisogna avere rispetto di tutti e non c'è alcun motivo di fare lo spettacolo sul forum e puntare il dito a chi prende il reddito di cittadinanza,e chi paga i contributi. Bisogna parlare di quello su cui siamo iscritti su questo forum non offendere chi è dal sud e chi viene dal nord. Il ragazzo con la Giulietta che ha chiesto un parere deve leggere tutto questo!!!

Siamo tutti italiani Nord,Centro e Sud non dovrebbero esserci queste discussioni ma quando leggo certi commenti mi girano le scatole..Ha ragione Igoroptik siamo in una community in cui si dovrebbe parlare soltanto di motori..

Siamo tutti italiani Nord,Centro e Sud non dovrebbero esserci queste discussioni ma quando leggo certi commenti mi girano le scatole..Ha ragione Igoroptik siamo in una community in cui si dovrebbe parlare soltanto di motori..
Io non sono italiano ma rispetto il paese in cui mi trovo e le sue tradizioni. La discriminazione di ogni tipo è genere non la posso tollerare.

Io non sono italiano ma rispetto il paese in cui mi trovo e le sue tradizioni. La discriminazione di ogni tipo è genere non la posso tollerare.
Igoroptik il colmo è che non tutti per fortuna ma una piccolissima minoranza parlano male del Sud ma ogni anno ci vengono a rompere le scatole per le vacanze 😂 Poi se vai a vedere i loro nonni erano del Sud😂

X