Ma questi tizi inutili che offendono con convinzione ricca di pregiudizi il sud, almeno sono a conoscenza che il fondatore di alfa romeo, ovvero l'ingegnere Nicola Romeo era nativo di Sant'Antimo un paese dell'area metropolitana di Napoli? Il sud è pieno di problemi questo è innegabile.. ma iniziate a guardare anche a casa vostra, che ultimamente non siete messi così bene, Milano ad esempio è considerata una delle città più pericolose d'italia, poi in fine è anche rificolo parlare di queste tematiche in un forum automobilistico.
Tu hai il diritto di dire quello che vuoi assolutamente , ma sai detta così sembra che quest'azienda dove tu lavori sia stata rovinata dai napoletani.. ma non bisogna fare di tutta l'erba una fascio, in campania ci sono tantissime eccellenze, partendo proprio dallo stablimento FIAT di pomigliamo d'arco alle porte di Napoli dove vengono prodotte la maggior parte delle alfa che voi guidate, c'e la fabbrica di gelati più grande d'Europa e una delle più grandi al mondo sto parlando dell'Algida, dove appunto io lavoro, stablimento considerato un' eccellenza, e tantissimi altri poli industriali dove sono ubicate tante importanti realtà, io sono il primo essendo napoletano a giudicare la mentalità di alcuni miei concittadini, ma ripeto non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Ps ho tanti parenti in Puglia nella zona di Polignano a mare e Monopoli, brave persone e non, come del resto in tutte le parti del mondo, quindi smettiamola con questa rabbia inconscia che avete contro il mio popolo e torniamo a parlare di auto, magari di Alfa