Turbo evoluzione e turbo 1.8

;) Per l'assetto senza andare troppo sull'estremo a livello stradale suggerirei altezza di serie e ammortizzatori Koni rossi o gialli,i rossi hanno un range di regolazione più soft di quelli gialli,ma sarebbero una ottima scelta in entrambi i casi,dipende da te cosa vuoi ottenere,per l'iniezione ad acqua i costi sono minimi,devi solo calcolarti le quantità da vaporizzare nei collettori,se esageri ottieni delle belle e deleterie detonazioni,è un'opzione prevista per pressioni di sovralimentazione più elevate di quelle richieste per 200 cv,sulla mia ci feci un impiantino che spruzzava acqua distillata sullo scambiatore quando il gas era a massima apertura,ottenendo degli abbassamenti di temperatura dell'aria in ingresso anche di 40°C,l'unico inconveniente era la nuvoletta di vapore :rolleyes: ma il rendimento ne beneficiava.
Posta delle foto del 1,7 potenziato :) .
 
Eh.. Magari potessi..Fu la mia prima macchina...Mi era stata regalata dal meccanico con cui lavoravo (officina di moto) quando presi la patente...La portai da Angelini....Uhm...Bei tempi..A vallelunga calcolai i 4 km/l ma mi attaccavo con bmw, lancia, audi, che goduria..Non resse un impatto con un 127 rustico...Comunque ho gia sottoposto a smontaggio il 1.8 IE in capanno e prima di settembre dovrei avere pronti i collettori di scarico....Speriamo arrivi presto sta megasquirt..Grazie mauretto...Anche perchè l'idea dello spruzzatore sullo scambiatore è molto golosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ho gia sottoposto a smontaggio il 1.8 IE in capanno e prima di settembre dovrei avere pronti i collettori di scarico....Speriamo arrivi presto sta megasquirt..

Ciao Alfettone! Come va? E' da parecchio che non ti fai vivo sul forum della MS, vedo che non hai mollato! :):):)

Bye, Luca