turismo internazionale

Vero quel che dice MegaT.. La 159 TI era a listino al pari di progression distinctive ecc... E poi in un secondo momento, negli ultimi anni di vita dei modelli, passò ad essere un "pack" che costava mi pare 3000 euro.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Un mio amico la comprò a dicembre 2008,il 1.9 ,di listino veniva circa € 40000 ,lui se l'è presa,mi sembra a 33000!
 
sarà come dite voi...
 
Nella mia città, Cassino, piena di 159, fin'ora ne ho vista solo 1 bianca TI.
Piccolo OT c'era anche una 3.2, parlando di auto "rare", ma solo nel periodo estivo, quindi qualcuno che vive/lavora fuori.
 
Il 3.2 JTS Q4 fa 7-8 km/l , il 2.4 JTDm Q4 fa intorno ai 10 km/l..
Aggiungi bollo e assicurazione e vedi quanto costa anche solo tenerla parcheggiata in box..
Non sono auto propriamente "popolari"!
Milano e Torino sono strapiene di 159 aziendali, ma poche Q4, figuriamoci TI. Io ne avrò viste in tutto 3 (di quelle "serie" con Q4, non i 1.9) tutte Sportwagon..

Putroppo non siamo in Australia, dove anche la "piccola" Yaris ha un 2.0 a benzina!
 
Non sono anziano, nè donna nè un religioso.. dammi del tu :)
Queste sono le info che ho io, proprio perché volevo prendere una 159 Sportwagon 2.4 TI (quella vera, anno 2007/8 col Q4!!!)
Esteticamente mi fa sbavare, ma la mia parte razionale mi ha fatto desistere dall'acquisto.. :(

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ecco io parti razionali allora non ne ho per le macchine....quando l'ho vista ne ho subito cercato una ho preso una 2.4 bianca (è troppo bella) ma mi costa a conti fatti il doppio della 147 sia in termini di consumi che di mantenimento ....ma quando la guardo non ci penso più!!!!
 
Ecco io parti razionali allora non ne ho per le macchine....quando l'ho vista ne ho subito cercato una ho preso una 2.4 bianca (è troppo bella) ma mi costa a conti fatti il doppio della 147 sia in termini di consumi che di mantenimento ....ma quando la guardo non ci penso più!!!!

ed hai fatto benissimo!!! .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi disp contraddirvi ma la TI è un pack (sia ITALIA che estero come tutte le versioni) che al momento dell'acquisto puoi far aggiungere a qualsiasi motorizzazione..(almeno nel 2008).
Io infatti sono un felice possessore di una 159 sw bianca con pack ti e motore 1.9 150 cv, quindi le tasse, consumi ecc.., sono identiche a una 159 progression!


saluti