Grazie mille la macchina ha 2 anni, ho cambiato la batteria ma non riescono a resettare 3 centraline, la situazione non è bella, com'è possibile che il calo di tensione della batteria mi bruci 3 centraline, chiamerò jn Alfa.
Aspettiamo notizie risolutiveUpdate: ho portato la macchina dal concessionario e pare che la causa delle spie era il sensore dell' ABS sulla ruota posteriore destra che deve essere sostituito.
Sto aspettando che arrivi il ricambio, vi farò sapere come va
Benvenuto. Potrebbe dipendere dalla batteria che causa dei cali di tensione. In che condizioni si trova la batteria?Ciao ragazzi a me ogni 2gg mi spuntano queste spie appena accelero, per spegnerle spengo l'auto e riaccendo e rimane solo l'avaria motore però mi sta capitando che il giorno successivo avendo l'appuntamento dal meccanico per la diagnosi non trovo sessuna avaria all'accensione. Qualcuno a risolto ? Non ho continuato a leggere perché ho finito una partita a calcetto e sono stanco ,così andiamo al sodo perdonatemi
Benvenuto. Potrebbe dipendere dalla batteria che causa dei cali di tensione. In che condizioni si trova la batteria?
Di cosa si tratta questo errore?Stamattina sono riuscito a fare fare la diagnosi e da un errore P0038
cercando su internet viene fuori questo P0038=Sensore temperatura olio cambio - circuito aperto o cortocircuitoDi cosa si tratta questo errore?
La portai qualche mese fa dal pompista e se n'è uscito con una revisione del cablaggio(200€) ma il risultato è sempre quello , stesso problema. Lunedì il mio meccanico contatterà un altro pompista più seriocercando su internet viene fuori questo P0038=Sensore temperatura olio cambio - circuito aperto o cortocircuito
ripeto preso su internet, quindi da trattare con le pinze
piccolo OT : qualcuno sa se sul manuale d'officina c'è l'elenco dei codici errore?