Tutte le spie impazzite

Stato della batteria?
L’ho cambiata una settimana fa dopo che mi era successo, ma non e servito a nulla perché un paio di giorni fa mi e risuccesso.
Un ragazzo mi ha detto che lui ha fatto riprogrammare la centralina perché non comunicava bene con il body computer
 
Beh se hai un albero di natale, portala in officina e vedranno loro il da farsi. La prima imputabile è la batteria, ma se l'hai cambiata ed è carica come si deve sarà altro. In bocca al lupo
 
- Informazione Pubblicitaria -
vorrei tranquillizzare chi ci legge.
Non sono certo un tecnico, un competente in alcuna materia in tema di automotive. Pero' vorrei dire che questa sfigata e stramaledetta Stelvia non ha mai presentato nessun difetto in 4 anni e mezzo: sono sempre andato e tornato dove desideravo e nel tempo stabilito. spesso anche meno. La batteria è ancora quella originale, come tutto il resto. parabrezza a parte per le numerose sassate ricevute.
Il segreto? forse un uso continuo e regolare e la costante disattivazione dello S&S, inutile e presunta comodità. le manutenzioni regolarmente effettuate non le considero certo un segreto! tra l'altro leggibile a tutti. L'uso, devo aggiungere, è stato personale ed esclusivo dal primo kilometro.
Mi sorprendono certi cataclismi variamentee descritti e non voglio sempre fare degli scritti di @kormrider un bollettino di guerra ma, effettivamente, lo stato anamnestico e il puntuale quadro clinico avranno pur la loro rilevanza.
per cui? sempre gli scongiuri a portata di mano, gli unici di cui dispongo. e questo vale anche per quel brontosauro della giulia spider della quale non riesco a liberarmene.
Buon viaggio!
 
Ultima modifica:
vorrei tranquillizzare chi ci legge.
Non sono certo un tecnico, un competente in alcuna materia in tema di automotive. Pero' vorrei dire che questa sfigata e stramaledetta Stelvia non ha mai presentato nessun difetto in 4 anni e mezzo: sono sempre andato e tornato dove desideravo e nel tempo stabilito. spesso anche meno. La batteria è ancora quella originale, come tutto il resto. parabrezza a parte per le numerose sassate ricevute.
Il segreto? forse un uso continuo e regolare e la costante disattivazione dello S&S, inutile e presunta comodità. le manutenzioni regolarmente effettuate non le considero certo un segreto! tra l'altro leggibile a tutti. L'uso, devo aggiungere, è stato personale ed esclusivo dal primo kilometro.
Mi sorprendono certi cataclismi variamentee descritti e non voglio sempre fare degli gli scritti di @kormrider un bollettino di guerra ma, effettivamente, lo stato anamnestico e il puntuale quadro clinico avranno pur la loro rilevanza.
per cui? sempre gli scongiuri a portata di mano, gli unici di cui dispongo. e questo vale anche per quel brontosauro della giulia spider della quale non riesco a liberarmene.
Buon viaggio!
Mi associo, i casi sfortunati esistono, ma non per questo di può dire che queste non siano buone auto.
Ps. Alcune officine alfa sono di gran lunga superiori ai tanto blasonati colossi tedeschi
 
Mi associo, i casi sfortunati esistono, ma non per questo di può dire che queste non siano buone auto.
Ps. Alcune officine alfa sono di gran lunga superiori ai tanto blasonati colossi tedeschi
già....
 
- Informazione Pubblicitaria -
vorrei tranquillizzare chi ci legge.
Non sono certo un tecnico, un competente in alcuna materia in tema di automotive. Pero' vorrei dire che questa sfigata e stramaledetta Stelvia non ha mai presentato nessun difetto in 4 anni e mezzo: sono sempre andato e tornato dove desideravo e nel tempo stabilito. spesso anche meno. La batteria è ancora quella originale, come tutto il resto. parabrezza a parte per le numerose sassate ricevute.
Il segreto? forse un uso continuo e regolare e la costante disattivazione dello S&S, inutile e presunta comodità. le manutenzioni regolarmente effettuate non le considero certo un segreto! tra l'altro leggibile a tutti. L'uso, devo aggiungere, è stato personale ed esclusivo dal primo kilometro.
Mi sorprendono certi cataclismi variamentee descritti e non voglio sempre fare degli scritti di @kormrider un bollettino di guerra ma, effettivamente, lo stato anamnestico e il puntuale quadro clinico avranno pur la loro rilevanza.
per cui? sempre gli scongiuri a portata di mano, gli unici di cui dispongo. e questo vale anche per quel brontosauro della giulia spider della quale non riesco a liberarmene.
Buon viaggio!
Wow per non avere problemi uni deve siattivare lo start e stop ogni volta, dopo che si pga 50 mila euro una macchina devo adoperami e pensare a cosa escogitare per “usarla in tranquillità
Quando l’idea sarebbe quella di partire e godersela e amen sopratutto con una macchina del genere che è una goduria da usare
 
Wow per non avere problemi uni deve siattivare lo start e stop ogni volta, dopo che si pga 50 mila euro una macchina devo adoperami e pensare a cosa escogitare per “usarla in tranquillità
Quando l’idea sarebbe quella di partire e godersela e amen sopratutto con una macchina del genere che è una goduria da usare
anche qualcuno in piu' visti gli allestimenti. ma che ci vuoi fare? il costo, e la distanza percorsa, hanno valso e continuano a valere il prezzo pagato.
Poi, si sa, sono opinioni, goduria inclusa.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Wow per non avere problemi uni deve siattivare lo start e stop ogni volta, dopo che si pga 50 mila euro una macchina devo adoperami e pensare a cosa escogitare per “usarla in tranquillità
Quando l’idea sarebbe quella di partire e godersela e amen sopratutto con una macchina del genere che è una goduria da usare
4 anni, 48.000 km mai un problema. Non disattivo il start and stop. Faccio testo? Statisticamente sono può o meno rilevante di chi ha problemi?
 
  • Like
Reactions: clud
- Informazione Pubblicitaria -
4 anni, 48.000 km mai un problema. Non disattivo il start and stop. Faccio testo? Statisticamente sono può o meno rilevante di chi ha problemi?
forse no ma certamente veritiero...
 
X