vorrei tranquillizzare chi ci legge.
Non sono certo un tecnico, un competente in alcuna materia in tema di automotive. Pero' vorrei dire che questa sfigata e stramaledetta Stelvia non ha mai presentato nessun difetto in 4 anni e mezzo: sono sempre andato e tornato dove desideravo e nel tempo stabilito. spesso anche meno. La batteria è ancora quella originale, come tutto il resto. parabrezza a parte per le numerose sassate ricevute.
Il segreto? forse un uso continuo e regolare e la costante disattivazione dello S&S, inutile e presunta comodità. le manutenzioni regolarmente effettuate non le considero certo un segreto! tra l'altro leggibile a tutti. L'uso, devo aggiungere, è stato personale ed esclusivo dal primo kilometro.
Mi sorprendono certi cataclismi variamentee descritti e non voglio sempre fare degli gli scritti di
@kormrider un bollettino di guerra ma, effettivamente, lo stato anamnestico e il puntuale quadro clinico avranno pur la loro rilevanza.
per cui? sempre gli scongiuri a portata di mano, gli unici di cui dispongo. e questo vale anche per quel brontosauro della giulia spider della quale non riesco a liberarmene.
Buon viaggio!