Tutte le spie impazzite

Appunto. Pensa allora a quante persone che non sono iscritte qui dentro, che abbiano potuto avere simili inconvenienti che qui dentro sembrano abbastanza diffusi.
veramente il ragionamento è l'esatto contrario di qll che fai: in genere chi si iscrive al forum è perchè ha problemi e cerca aiuto e soluzioni quindi si deve presupporre che chi non è iscritto di problemi non ne abbia...
sono davvero pochi qll che si iscrivono per dire "ciao sono tizio ho un'alfa e non ho nessun problema"
 
Ciao, sono MPP ho un'Alfa e non ho nessun problema...



:D:D:D
Ciao sono zio daedrico ho un alfa ho dei problemi ogni tanto ma la mia ha 9 anni la odio ma la amo tanto . [emoji23] e comunque quando si rompe e sempre d avanti al cancello di casa come faccio a non amarla ? [emoji7]
 
Per la cronaca, me l’hanno ricoverata in officina per 24 ore per la ricerca del calo di tensione... sostituzione di un connettore difettoso che ha usurato la batteria sostituita anch’essa. Speriamo!!!
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Salve ragazzi ho un problema simile anche io, chi purtroppo ha avuto a che fare con questo problema come ha risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto