Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

Io sto aspettando che torni disponibile il cappellino in velluto rosso.. J.Kay c'è un ETA oppure non si sa?

Ciao mi spiace ma cappellini rossi non ne arriveranno più, ci sono solo nero, beige e blue navy.
 
Che sfortuna! Gli altri modelli non mi piacciono tanto :(
 
Foto Foto .: Foto :.

a parte la mia faccia da cxxx, il cappellino e' fantastico...



P2050001.jpg:D:D:D
 
j.key ho effettuato il pagamento di due biscioni contorno bianco 6x3,tramite shop di clubalfa,solo che ho sbagliato.il nome e cognome è il mio, ma l'indirizzo è di casa della mia ragazza.ci sono problemi?arriva lo stesso?
 
j.key ho effettuato il pagamento di due biscioni contorno bianco 6x3,tramite shop di clubalfa,solo che ho sbagliato.il nome e cognome è il mio, ma l'indirizzo è di casa della mia ragazza.ci sono problemi?arriva lo stesso?

Se il tuo nome non è sulla casella della posta dubito arrivi!
Scrivi a shop@clubalfa.it il vecchio nome e il nuovo nome.
ciao
 
gli adesivi li ho messi oggi,appena posso vedro come fare per postarvi le foto trovero sicuramente un modo per farlo,ho solo problemi col pc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ne direste di fare anche Magliette, maglioni e Giacche ClubAlfa.it???
Il TuningClub qui vicino, hanno solo t-shirt e maglione con cappuccio, a me sinceramente piacerebbe un giubotto sportivo (tipo modello aviazione/bomber) con il logo del club grande sulla schiena, e in piccolo sul petto...

Che ne dite???