Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

ecco le foto dei biscioni ragazzi spero che vi piacciano dove li ho posizionati.......scusate la macchina impolverata
 

Allegati

  • aki 046.jpg
    aki 046.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • aki 047.jpg
    aki 047.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 143
ecco le foto dei biscioni ragazzi spero che vi piacciano dove li ho posizionati.......scusate la macchina impolverata

Posizione OK!
Ma mi sa che ti sei dimenticato di staccare la pellicola protettiva, ricordate tutti i nostri adesivi sono PRESPAZIATI ciò vuol dire che si attaccano alla vettura solo i caratteri o per intenderci il vinile la parte colorata non trasparente.






NUOVO GADGET!!!!
COPRI CINTURE DI SICUREZZA " ALFA ROMEO " CLUB ALFA.IT


Foto:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Copri cinture sicurezza Club Alfa Rosso
Copri cinture sicurezza Club Alfa Neri
 
ecco le foto dei biscioni ragazzi spero che vi piacciano dove li ho posizionati.......scusate la macchina impolverata
Si infatti ti sei dimenticato di staccare il trasparente protettivo:confused:
 
Wow i copricintura!!!!!! Quanto costano?

Sono 30 euro a coppia o l'uno?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi,mi dispiace contraddirvi ma di adesivi ne ho attaccati e anche tanti........la forma della pellicola è solo polvere......che se ne viene anche con le dita:D:D
 
Grazie J.Kay... Magari mi faccio il regalo di Pasqua :D...
 
Stanno arrivando gli adesivi cosi detti "Delta Corse" anche se il simbolo ha origini molto più lontane.

Appena disponibili in quantità li troverete nel nostro shop del club.
 

Allegati

  • esempio delta-corse.jpg
    esempio delta-corse.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 131
Ciao, non sò più come fare, ho fatto un ordine il 01 Aprile per 2 adesivi ma non mi sono ancora arrivati, non ho risposte rassicuranti da nessuno e non sò più come fare. Il pagamento l'ho fatto con paypal ed è regolare. Potete aiutarmi voi? o darmi qualche riferimento.

grazie
ciao
M.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, non sò più come fare, ho fatto un ordine il 01 Aprile per 2 adesivi ma non mi sono ancora arrivati, non ho risposte rassicuranti da nessuno e non sò più come fare. Il pagamento l'ho fatto con paypal ed è regolare. Potete aiutarmi voi? o darmi qualche riferimento.

grazie
ciao
M.

Ciao Meguez, oggi ho risposto alla tua mail sullo shop ma si vede che non ti è arrivata, il ritardo della tua spedizione è data dalla mancanza di un adesivo che arriverà a giorni, appena arriva ti verrà spedito il tutto.
Scusaci per il disagio