Sì esatto. Solo che in quella situazione io posso lampeggiare tirando la leva ma ho poi un ritardo nello spegnimento degli stessi che quindi non va bene, visto che poi abbagliano una eventuale auto che potrebbe essere sbucata ;D SIamo mi sa tutti su versioni di software diverse. E non allineano i sw alle ultime versioni...Ma porcacciamiesriaeva. Ma continuo a domandarmi il perchè ci debbano essere tutte queste differenze tra vetture pur uguali!
Isoliamo bene il caso, giusto per capire in modo preciso : io lascio sempre l'automatismo inserito e quando si accendono gli anabbaglianti la sera, si accende la spia verde sul cruscotto con la "A" all'interno. In QUESTO frangente, i lampeggi me li permette e non ci sono problemi.
Ma in questa modalità dei fari, gli abbaglianti non si accendono MAI.
Se e quando spingo in avanti la leva dei fari, ecco che la spia da verde diventa azzurra, sempre con la "A" dentro. In questo caso, gli abbaglianti diventano automatici e quindi NON E' detto che siano accesi perchè magari c'è traffico e giustamente stanno spenti. In QUESTO caso, NON mi permette di lampeggiare.
Spero di essere stato più chiaro e di aver isolato il caso preciso.
Ti torna come situazione? QUESTA situazione ?