Non saro' certo io a criticare la 75,ci mancherebbe,resta sempre la migliore,pero'bisogna essere obiettivi.Non sono un guidatore alle prime armi e di macchine ne ho provate abbastanza.Da ragazzo ho guidato per molto tempo un alfetta1.8 del 76 e posso affermare che il cambio della 75 ha fatto un progresso notevole .Io la mia 75TS l'ho presa nuova nel 91 e quindi non parlo di una vettura con i sincronizzatori usurati,ma di certo non possiamo annoverarla tra le migliori per manovrabilita' anche tra le concorrenti della sua stessa epoca.E' un comando a cui poi ci si abitua adeguando il modo di cambiare e quindi dopo un po' di tempo non resta piu' un difetto.Con l'Alfetta era un'altra storia,li hai voglia a fare l'abitudine,nei passaggi 1-2 e 3-2 c'era poco da fare,i sincronizzatori porsche erano inadeguati.Tra i pregi invece credo ci sia l'affidabilita',perchè se usato correttamente non prende gioco e non rumoreggia neanche dopo centinaia di migliaia di km