Bacicciu89
Alfista Megalomane
Il mio non è dab ma da quello che ho capito è compatibile con tutte le versioni di 5’. Leggendo indietro se non sbaglio se ne parlava.
L'ho installato domenica, confermo che è ok.
Volevo scrivere sto week perché non avevo tempo, ma visto che siete così impazienti!
Il changelog non è nulla di che:
- risoluzione vari malfunzionamenti (se presenti)
- implementazione dell'attivazione e della disattivazione della funzione ecodrive tramite comando vocale (solo 500L, mito, ducato)
Quindi per la nostra Giulietta nulla di che.
Io non ho notato nessun cambiamento, la foto sotto è della mia Giulietta.
Il link è il seguente:
ciao a tutti, ho installato ieri l'ultima versione 13.00.05 (quella ke secondo i tecnici alfa era inesisteste), a me sembra tutto ok, anzi nelle impostazioni, sotto il menu audio è comparsa una nuova voce con riproduzione automatica file USB, che consente l'abilitazione o meno della riproduzione automatica dei file musicali appena viene inserita una USB
Prendo atto che prima non ci fosse (non me lo ricordavo) ma anche mettendola su OFF, quando metto la pendrive parte cmq a riprodurre... a questo punto non vedo la differenza con On. Ennesimo bug direiciao a tutti, ho installato ieri l'ultima versione 13.00.57.05 (quella ke secondo i tecnici alfa era inesisteste), a me sembra tutto ok, anzi nelle impostazioni, sotto il menu audio è comparsa una nuova voce con riproduzione automatica file USB, che consente l'abilitazione o meno della riproduzione automatica dei file musicali appena viene inserita una USB
È già una versione abbastanza recente la tua. Di solito quando cambiano solo gli ultimi numeri (nel tuo caso 00 invece di 05) è perché le modifiche e correzioni sono veramente minime, sarà sicuramente la correzione di qualche bug minimo.
Io ti consiglierei quasi quasi di lasciar stare se la versione attuale non ti da problemi e funziona come dovrebbe.
Comunque, vedi che ne pensano anche gli altri.