U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

IMG_0196.JPG
IMG_0197.JPG
IMG_0198.JPG


Buona sera ragazzi, come si vede dalle foto allegate questo pomeriggio ho aggiornato il mio UConnect 5 anch’io.
Sembra funzionare tutto perfettamente [emoji6]!
Mi riservo di verificare se i comandi vocali sono migliorati nella risposta o se sono rimasti un po’ “sordi” come sulla versione 12.xx...

Grazie e presto

Marco
 
Oppure potrebbe essere esattamente il contrario! [emoji1]
Magari è stata fatta la versione 05 al posto della 00 proprio per risolvere un grave problema che affliggeva la versione 00.
Vista la lentezza nel rilasciare aggiornamenti non penso che abbiamo fatto uscire due versioni praticamente identiche e (presumo) a poca distanza di tempo l'una dall'altra solo per risolvere qualche bug minore.

Ti ho messo la pulce nell'orecchio?! [emoji14]

No così gli metti ansia però![emoji13]
Io ho ragionato come si ragiona per un comune aggiornamento software, poi la logica spesso serve a poco.
A parte scherzi, valuterei se necessita fissare qualche problema o meno. Poi vedi tu, alla fine anche lo .05 va bene fin ora.
 
Ultima modifica:
Oppure potrebbe essere esattamente il contrario! :D
Magari è stata fatta la versione 05 al posto della 00 proprio per risolvere un grave problema che affliggeva la versione 00.
Vista la lentezza nel rilasciare aggiornamenti non penso che abbiamo fatto uscire due versioni praticamente identiche e (presumo) a poca distanza di tempo l'una dall'altra solo per risolvere qualche bug minore.

Ti ho messo la pulce nell'orecchio?! :p
ahahahahah
 
Ciao a tutti,
il gentilissimo utente alex-et3 del forum cinquecentisti.com (che ringrazio ancora!) mi ha gentilmente fornito il link per il download dell'ultimo software per uConnect 5", ovvero la versione 12.00.24.01.
E' installabile in tutti i 5 pollici,che siano nav o radio,con tasto more o apps.

Risolve i seguenti problemi:
mancato funzionamento DAB
lentezza navigatore
schermo nero
blocco o riavvio spontaneo del sistema
problemi con iPhone IOS 10
blocco durante ascolto cd
riconoscimento vocale nonfunzionante
cd/usb non funzionante
malfunzionamento audio durante la navigazione
disallineamento velocità tachimetro-radio

Introduce questi miglioramenti:
incrementata lista telefoni compatibili
attivazione e disattivazione funzione ECO drive tramite comandi vocali
informazioni ECO drive su versioni a gpl
migliorata la strategia della funzione AF
possibilità di spegnere e accendere la funzione SMS READER
possibilità di aggiornare le mappe tramite sito tom tom
possibilità di visualizzare elementi aggiuntivi su mappe
possibilità di visualizzare numeri civivi e nome strade su mappa
possibilità di selezionare un PDI su mappa e visualizzare il nome e numero di telefono
visualizzazione Album Art per i dispositivi usb
migliorata la funzione SMS READER
migliorata la scansione frequenze dai comandi al volante
migliorato l ordinamento rubrica
migliorata la grafica dell applicazione ECO drive

Il link al download è il seguente:
In allegato trovate anche le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento (l'unica differenza che ho trovato è che al termine dell'aggiornamento il sistema non si è riavviato da solo, dopo 5 minuti l'ho riacceso manualmente trovandolo aggiornato correttamente).

NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA', AGGIORNATE A VOSTRO RISCHIO!

Ciao!
Purtroppo non è andata così a me e sto bestemmiando come un animale. Allego le immagini. Ho formattato la chiavetta e allego il file (che non è altro che una pagina url di internet che se la apri ti apre una pagina di login di fca) beh metto comunque la chiavetta in macchina e mi dice FILE NON SUPPORTATO complimenti l’unico ******* sono io!
PS: purtroppo il vostro forum non mi accetta le foto perchè troppo grandi (e sono normalissime!) probabilmente le vuole in png ‍♂️
 
ciao guarda qualche pagina precedente ho messo dei link alternativi alle versioni 12 e 13, purtroppo i link diretti al sito FCA non funzionano più.

Non so che versione hai attualmente ma chiaramente ti consiglio di mettere direttamente la 13.
Purtroppo non è andata così a me e sto bestemmiando come un animale. Allego le immagini. Ho formattato la chiavetta e allego il file (che non è altro che una pagina url di internet che se la apri ti apre una pagina di login di fca) beh metto comunque la chiavetta in macchina e mi dice FILE NON SUPPORTATO complimenti l’unico ******* sono io!
PS: purtroppo il vostro forum non mi accetta le foto perchè troppo grandi (e sono normalissime!) probabilmente le vuole in png ‍♂️
 
ADDE0056-4D9D-4069-99A7-D73D02E2C8DB.jpeg
A155AFFD-5C99-48EF-B457-7D8950E51824.jpeg
ciao guarda qualche pagina precedente ho messo dei link alternativi alle versioni 12 e 13, purtroppo i link diretti al sito FCA non funzionano più.

Non so che versione hai attualmente ma chiaramente ti consiglio di mettere direttamente la 13.
Ti ringrazio per la celere risposta. Forse ce la faccio a mandare queste immagini
 

Allegati

  • B1DCAEB6-ED47-4CA3-8DC3-61ABE35B0AE5.jpeg
    B1DCAEB6-ED47-4CA3-8DC3-61ABE35B0AE5.jpeg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 504
  • 688F8469-A899-49FD-9E9C-42F5A2434F82.jpeg
    688F8469-A899-49FD-9E9C-42F5A2434F82.jpeg
    827.7 KB · Visualizzazioni: 496
Infatti, il link con il collegamento è quello sbagliato, devi prendere i file dall’altro messo sempre da pissa. Per forza non aggiorna sennò. Sono circa 500mb di roba se non ricordo male.
 
Infatti, il link con il collegamento è quello sbagliato, devi prendere i file dall’altro messo sempre da pissa. Per forza non aggiorna sennò. Sono circa 500mb di roba se non ricordo male.
Ok ora sto scaricando tutti quei mega sul mio pc e vi aggiorno, sto mettendo il 13. Mi ha aperto una pagina di google drive quindi è quello giusto
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Purtroppo non è andata così a me e sto bestemmiando come un animale. Allego le immagini. Ho formattato la chiavetta e allego il file (che non è altro che una pagina url di internet che se la apri ti apre una pagina di login di fca) beh metto comunque la chiavetta in macchina e mi dice FILE NON SUPPORTATO complimenti l’unico ******* sono io!
PS: purtroppo il vostro forum non mi accetta le foto perchè troppo grandi (e sono normalissime!) probabilmente le vuole in png ‍♂️
ma stai tranquillo dai.... neanche ti si fosse impallato lo uconnect!!!!! semplicemente hai sbagliato tu perché non hai letto bene e non ti ha fatto fare l'aggiornamento, ma ripeto: non è successo nulla!!!!!!!! hai inserito la chiavetta e non legge il file, fossero questi i problemi.......... leggi bene e rifai il tutto. è banale!
ps un consiglio? bestemmia se ti si impalla il tutto....................... non se hai caricato male il file e non lo legge [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
facci sapere dai ;) [emoji123]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione!
 

Allegati

  • A03B89AA-E3CD-4F1D-94C2-380C4E2B250C.jpeg
    A03B89AA-E3CD-4F1D-94C2-380C4E2B250C.jpeg
    824.8 KB · Visualizzazioni: 568
  • E76ECBEE-B01A-4F67-9E79-470112002BB5.jpeg
    E76ECBEE-B01A-4F67-9E79-470112002BB5.jpeg
    895.6 KB · Visualizzazioni: 446