U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

io proprio perché si creano casini (più che casini direi impedimenti vari e perdite di tempo) faccio così: scrivo nel titolo dell'mp3 artista e brano e cancello tutte le informazioni del file dal pc.... così in macchina mi basta pronunciare 'riproduci il brano vasco rossi albachiara'. in questo modo trovo subito tutto e se voglio farlo manualmente trovo tutto in ordine alfabetico sotto la voce brani dello uconnect. non è il metodo giusto e sul display visualizzo sempre la voce artista sconosciuto (fastidiosa) però penso sia il metodo più efficace e soprattutto più rapido.

Così però non hai modo di ricercare i brani per album, artista, ecc.
Per questo io taggo tutto, per avere tutte le opzioni di ricerca a disposizione. Inoltre funziona anche così la richiesta di riproduzione tramite comando vocale.

Credo di aver capito, ma a quel punto invece che per artista non ti conviene sfogliare per album?

Assolutamente si, anche sfogliando per cartella non ci sono problemi.
Volevo capire se qualcuno aveva "risolto" anche quando si vuole sfogliare per Artista.

Credo che l'unica soluzione sia con un workaround come ho scritto prima....
Altre soluzioni non ne vedo.

- Informazione Pubblicitaria -
Eh allora penso proprio che non ci siano speranze, per artista necessariamente ti riporterà tutti gli artisti che hai in archivio.[emoji53]

Eh allora penso proprio che non ci siano speranze, per artista necessariamente ti riporterà tutti gli artisti che hai in archivio.[emoji53]

Immaginavo.
Ok grazie, e scusate se sono andato un pò OT.

Puoi ovviare scegliendo la compilation per album, secondo me è la soluzione più semplice.

Ragazzi a sto giro faccio io due domande:

1) Ma nelle impostazioni la voce "Porte e blocca porte" era presente nelle versioni precedenti? A me non pare di ricordarla, ma potrei sbagliarmi completamente. Avendo un bambino piccolo mi capita spesso di chiudere le portiere per evitare aperture indesiderate, e faccio sempre tutto a mano non ricordavo un automatismo, ma forse mi sbaglio, boh!

2) Qualcuno ha caricato nella chiavetta USB delle compilation? Voi come vi comportate con il tag ID3? Mi spiego meglio. La mia musica è tutta catalogata in una cartella con il nome dell'artista, le sottocartelle sono i singoli cd, all'interno delle sottocartelle ovviamente gli mp3 di quel cd. In questa maniera normalmente sfoglio usando l'opzione "Artisti" o (più di frequente) "Per cartella" (ultima opzione). Con le compilation sfogliando per cartella non si pone nessun problema, sfogliando per artista invece si incasina tutto perché ovviamente cd di 10 canzoni sono 10 artisti diversi, e quindi non si riesce a sentire tutto il cd per intero se non cercando i 10 singoli artisti. Qualcuno ha una soluzione intelligente? Non so se mi sono spiegato....

Ultimo OT: il blocco porte automatico comunque è da esterno verso interno, come se premessi il pulsante col lucchetto manualmente per capirsi. Da dentro continueranno ad essere apribili.
Lo dico visto che hai citato la sicurezza del bambino.

• Like
Reactions: polve e Pissa
Porte&Blocco Porte Mediante questa funzione è possibile attivare/disattivare la chiusura automatica delle porte a vettura in movimento (funzione "Autoclose").
Io ho questa

• Like
Reactions: Bacicciu89
Salve a tutti. Giulietta 2015 presa da poche settimane (bella!). Radio no Nav. Ieri ho fatto l'aggiornamento dalla versione 06.02 alla 13 (quella scaricabile dal link che ho trovato in questa discussione). Nel giro di 20 minuti aggiornamento fatto e funzionante con macchina in movimento (breve viaggio cittadino romano...). Grazie a tutti. Antonio.

Buongiorno, ho scaricato l'aggiornamento e l'ho copiato sulla pennetta. Parte l'installazione ma arrivata a metà si blocca e mi esce la scritta installazione non completata. COD. ERRORE 85.
Potete aiutarmi.

X