Non ne vale la pena...piuttosto collegate l'audio del telefono al connect e aprite sullo smartphone la web radio che v'interessa. Io ho il 6.5, le DAB sono poche e non è vero che si ricevono meglio delle FM.
beh con la trasmissione digitale è come la tv digitale, se il segnale è sufficiente, la qualità è quella massima possibile, se il segnale non raggiunge il minimo necessario la trasmissione è 0non è vero che si ricevono meglio delle FM.
Esattamente. Se in FM anche se leggermente disturbato, lo ricevi. In DAB no, molte interruzioni, spesso 2 secondi di trasmissione vengono ripetuti (va a capire perché...). Se usate la web secondo me è meglio.beh con la trasmissione digitale è come la tv digitale, se il segnale è sufficiente, la qualità è quella massima possibile, se il segnale non raggiunge il minimo necessario la trasmissione è 0
non è come l' analogico, che un segnale un pò disturbato/molto disturbato ti fa sentire lo stesso, seppur in maniera non ottimale/scarsa
Nelle impostazioni hai attivo lo switch tra DAB e FM in caso di cattiva ricezione, quando commuta da FM a DAB senti il salto..... molte interruzioni, spesso 2 secondi di trasmissione vengono ripetuti (va a capire perché...)....
Ah si? Io sul display vedo però sempre impostato DAB.Nelle impostazioni hai attivo lo switch tra DAB e FM in caso di cattiva ricezione, quando commuta da FM a DAB senti il salto.
Si, ma radio commuta quando non ha segnale DAB, o all'accensione mentre acquisisce il segnale.Ah si? Io sul display vedo però sempre impostato DAB.
Mica sapevo di questa impostazione...oggi controllo il settaggio. Grazie.Si, ma radio commuta quando non ha segnale DAB, o all'accensione mentre acquisisce il segnale.
Ho verificato, avevi ragione. Grazie. Era impostato DAB - FM su ON e DAB - DAB su OFF. Ma DAB - DAB cosa fa? Adesso l'ho messo su ON.Si, ma radio commuta quando non ha segnale DAB, o all'accensione mentre acquisisce il segnale.
tu prova, a metterlo cosi, se poi non va , fai sempre tempo a fare dopo l'allineamento, ciao,Avevo in origine lo uconnect da 5" senza tasto apps, l'ho sostituito con quello da 6,5" con tasto apps, fatto allineamento e attivato i servizi live (fino a che hanno funzionato). Ora visto che me lo hanno rubato, stavo pensando in attesa di risolvere le questioni rimborsi con l'assicurazione, di rimontare temporaneamente il primo. La domanda è: devo rifare comunque l'allineamento proxy vero? Non è che rimontando il suo originale lo riconosce da solo?