U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Non ne vale la pena...piuttosto collegate l'audio del telefono al connect e aprite sullo smartphone la web radio che v'interessa. Io ho il 6.5, le DAB sono poche e non è vero che si ricevono meglio delle FM.

non è vero che si ricevono meglio delle FM.
beh con la trasmissione digitale è come la tv digitale, se il segnale è sufficiente, la qualità è quella massima possibile, se il segnale non raggiunge il minimo necessario la trasmissione è 0

non è come l' analogico, che un segnale un pò disturbato/molto disturbato ti fa sentire lo stesso, seppur in maniera non ottimale/scarsa

beh con la trasmissione digitale è come la tv digitale, se il segnale è sufficiente, la qualità è quella massima possibile, se il segnale non raggiunge il minimo necessario la trasmissione è 0

non è come l' analogico, che un segnale un pò disturbato/molto disturbato ti fa sentire lo stesso, seppur in maniera non ottimale/scarsa
Esattamente. Se in FM anche se leggermente disturbato, lo ricevi. In DAB no, molte interruzioni, spesso 2 secondi di trasmissione vengono ripetuti (va a capire perché...). Se usate la web secondo me è meglio.

• Like
Reactions: mcrs969
- Informazione Pubblicitaria -
.... molte interruzioni, spesso 2 secondi di trasmissione vengono ripetuti (va a capire perché...)....
Nelle impostazioni hai attivo lo switch tra DAB e FM in caso di cattiva ricezione, quando commuta da FM a DAB senti il salto.

• Like
Reactions: Ro60
Si, ma radio commuta quando non ha segnale DAB, o all'accensione mentre acquisisce il segnale.
Ho verificato, avevi ragione. Grazie. Era impostato DAB - FM su ON e DAB - DAB su OFF. Ma DAB - DAB cosa fa? Adesso l'ho messo su ON.

• Like
Reactions: joe666it
Avevo in origine lo uconnect da 5" senza tasto apps, l'ho sostituito con quello da 6,5" con tasto apps, fatto allineamento e attivato i servizi live (fino a che hanno funzionato). Ora visto che me lo hanno rubato, stavo pensando in attesa di risolvere le questioni rimborsi con l'assicurazione, di rimontare temporaneamente il primo. La domanda è: devo rifare comunque l'allineamento proxy vero? Non è che rimontando il suo originale lo riconosce da solo?

Avevo in origine lo uconnect da 5" senza tasto apps, l'ho sostituito con quello da 6,5" con tasto apps, fatto allineamento e attivato i servizi live (fino a che hanno funzionato). Ora visto che me lo hanno rubato, stavo pensando in attesa di risolvere le questioni rimborsi con l'assicurazione, di rimontare temporaneamente il primo. La domanda è: devo rifare comunque l'allineamento proxy vero? Non è che rimontando il suo originale lo riconosce da solo?
tu prova, a metterlo cosi, se poi non va , fai sempre tempo a fare dopo l'allineamento, ciao,
un'informazione, quando hai comprato l'uconnect da 6,5, ti hanno dato anche i codici di sblocco?

X