U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ciao a tutti, allego link alle ultime due versioni di firmware che ho trovato:
v13.00.78.01: VP2_CO_13.00.78.01.zip
v13.00.80.01: VP2_CO_13.00.80.01.zip

Ignoro i changelog, dovrebbero essere entrambi minor update, inutili per chi è già alla 13.00.74.00.
Nel caso vogliate aggiornare seguite lo solite istruzioni.

Come sempre nè io nè il forum ci riteniamo responsabili per eventuali brick all uConnect.

Ciao!
ciao, cosa è cambiato con questi ultimi aggiornamenti?

Ciao, ignoro il changelog l'ho scritto, presumo banalmente qualche piccolo bugfix e migliore compatibilità con le ultime versioni iOS e Android, ma ripeto le mie sono supposizioni....

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti voi ragazzi, intanto ringrazio nuovamente Pissa per averci fornito questi ultimi due aggiornamenti, quindi ho aggiornato il mio UC 5 alla 13.00.80.01.
Avevo installato la 13.00.74.00 e apparentemente la "80" non sembra diversa dalla 74. Vedremo usandolo se è cambiato/migliorato qualcosa.

Buon weekendone

Marco🤗🤗

Ho proceduto anche io con l'aggiornamento, prima obbligatoriamente alla 13.0.57.5 e successivamente alla 13.0.80.1

Allegati

• PXL_20230430_130253355.jpg
    PXL_20230430_130253355.jpg
    963.3 KB · Visualizzazioni: 342
  • PXL_20230430_133858505.jpg
    PXL_20230430_133858505.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 370
Ciao, ignoro il changelog l'ho scritto, presumo banalmente qualche piccolo bugfix e migliore compatibilità con le ultime versioni iOS e Android, ma ripeto le mie sono supposizioni....
penso ugualmente, questo aggiornamento, mi pare di aver visto che sia solo per uconnect 5 senza nav, ma non ne sono sicuro al 100%
Buongiorno a tutti voi ragazzi, intanto ringrazio nuovamente Pissa per averci fornito questi ultimi due aggiornamenti, quindi ho aggiornato il mio UC 5 alla 13.00.80.01.
Avevo installato la 13.00.74.00 e apparentemente la "80" non sembra diversa dalla 74. Vedremo usandolo se è cambiato/migliorato qualcosa.

Buon weekendone

Marco🤗🤗
facci sapere le differenze, ciao

penso ugualmente, questo aggiornamento, mi pare di aver visto che sia solo per uconnect 5 senza nav, ma non ne sono sicuro al 100%

facci sapere le differenze, ciao

io non ho notato particolari differenze, forse quando ho rimesso la chiavetta con tutta la mia musica ha fatto più veloce a riscansionare la libreria, ma magari era solo un effetto placebo....

Buon weekendone

Marco🤗🤗
Buongiorno ragazzi mi autocito in quanto è cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento 13.00.80.01.
Infatti lo UC mi fa riprodurre nuovamente tramite bluetooth la musica presente sul mio IPhone oltre che è tornato a sentirsi anche l'audio dei video riprodotti tramite YouTube.
Non ricordo da quale aggiormento telefono/UC avesse smesso di farlo comunque niente di eclatante anche perchè la musica dal telefono difficilmente la ascolto però almeno, l'ultimo aggiornamento, non è stato fine a se stesso.

Marco
🤗🤗

Buongiorno ragazzi, io e da gennaio che non riesco a connettermi con i servizi live del mio uconnect 5", sapete come posso fare per risolvere?

Buongiorno ragazzi, io e da gennaio che non riesco a connettermi con i servizi live del mio uconnect 5", sapete come posso fare per risolvere?
ciao, purtroppo i servizi live non esistono più, ringrazia fca che ha pensato bene di eliminarli

• Like
Reactions: Il Konte
X