U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

tu prova, a metterlo cosi, se poi non va , fai sempre tempo a fare dopo l'allineamento, ciao,
un'informazione, quando hai comprato l'uconnect da 6,5, ti hanno dato anche i codici di sblocco?
Certo altrimenti non l’avrei preso.

• Like
Reactions: alessandrosx
Avevo in origine lo uconnect da 5" senza tasto apps, l'ho sostituito con quello da 6,5" con tasto apps, fatto allineamento e attivato i servizi live (fino a che hanno funzionato). Ora visto che me lo hanno rubato, stavo pensando in attesa di risolvere le questioni rimborsi con l'assicurazione, di rimontare temporaneamente il primo. La domanda è: devo rifare comunque l'allineamento proxy vero? Non è che rimontando il suo originale lo riconosce da solo?
Vedi il bicchiere mezzo pieno, passa ad Alpine.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma quale modello di Alpine il 702 dovrebbe essere ancora in giro anche se sostituito dal 705 io l'ho pagato meno di 900 se non ricordo male con installazione e retro. Funziona benissimo. Il 705 è la versione ad alta definizione con qualcosina in più come qualità del suono.

Adesso vorrei implementare il sistema con camera anteriore e laterale me devo sentire quanto mi costa.

Poi vi aggiorno.

Il 702d lo trovi usato sui 300 euro a cui ci aggiungi il kit alpine x giulietta che costa circa altri 200....
Interessante, vediamo come concludo con l’assicurazione e poi decidiamo

Ciao a tutti, allego link alle ultime due versioni di firmware che ho trovato:
v13.00.78.01: VP2_CO_13.00.78.01.zip
v13.00.80.01: VP2_CO_13.00.80.01.zip

Ignoro i changelog, dovrebbero essere entrambi minor update, inutili per chi è già alla 13.00.74.00.
Nel caso vogliate aggiornare seguite lo solite istruzioni.

Come sempre nè io nè il forum ci riteniamo responsabili per eventuali brick all uConnect.

Ciao!

X