Certo altrimenti non l’avrei preso.tu prova, a metterlo cosi, se poi non va , fai sempre tempo a fare dopo l'allineamento, ciao,
un'informazione, quando hai comprato l'uconnect da 6,5, ti hanno dato anche i codici di sblocco?
Certo altrimenti non l’avrei preso.tu prova, a metterlo cosi, se poi non va , fai sempre tempo a fare dopo l'allineamento, ciao,
un'informazione, quando hai comprato l'uconnect da 6,5, ti hanno dato anche i codici di sblocco?
Vedi il bicchiere mezzo pieno, passa ad Alpine.Avevo in origine lo uconnect da 5" senza tasto apps, l'ho sostituito con quello da 6,5" con tasto apps, fatto allineamento e attivato i servizi live (fino a che hanno funzionato). Ora visto che me lo hanno rubato, stavo pensando in attesa di risolvere le questioni rimborsi con l'assicurazione, di rimontare temporaneamente il primo. La domanda è: devo rifare comunque l'allineamento proxy vero? Non è che rimontando il suo originale lo riconosce da solo?
É stato il primo pensiero, ma non lo trovo a meno di 900€!Vedi il bicchiere mezzo pieno, passa ad Alpine.
Una salassata...Adesso vorrei implementare il sistema con camera anteriore e laterale me devo sentire quanto mi costa.
Il 702d lo trovi usato sui 300 euro a cui ci aggiungi il kit alpine x giulietta che costa circa altri 200....É stato il primo pensiero, ma non lo trovo a meno di 900€!
Interessante, vediamo come concludo con l’assicurazione e poi decidiamoIl 702d lo trovi usato sui 300 euro a cui ci aggiungi il kit alpine x giulietta che costa circa altri 200....