U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

no, bisogna scaricare l'aggiornamento su di una chiavetta in fat32, scompattarlo, inserire la chiavetta con uconnect spento, accendere l'uconnect
dove posso trovare gli aggiornamenti

Ciao a tutti, allego link alle ultime due versioni di firmware che ho trovato:
v13.00.78.01: VP2_CO_13.00.78.01.zip
v13.00.80.01: VP2_CO_13.00.80.01.zip

Ignoro i changelog, dovrebbero essere entrambi minor update, inutili per chi è già alla 13.00.74.00.
Nel caso vogliate aggiornare seguite lo solite istruzioni.

Come sempre nè io nè il forum ci riteniamo responsabili per eventuali brick all uConnect.

Ciao!
Ciao

Ho scaricato i due file zip dei due aggiornamenti, basta scaricarli su una chiavetta e accendere il uconnect 5?
grazie

Ciao a tutti, allego link alle ultime due versioni di firmware che ho trovato:
v13.00.78.01: VP2_CO_13.00.78.01.zip
v13.00.80.01: VP2_CO_13.00.80.01.zip

Ignoro i changelog, dovrebbero essere entrambi minor update, inutili per chi è già alla 13.00.74.00.
Nel caso vogliate aggiornare seguite lo solite istruzioni.

Come sempre nè io nè il forum ci riteniamo responsabili per eventuali brick all uConnect.

Ciao!
mi chiedo, sono entrato pochissimo tempo fa sul sito ufficiale Stellantis, e gli ultimi aggiornamenti dell'uconnect 5" nav, non vanno oltre la 13.00.65.02, da dove avete preso questi ultimi aggiornameti?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ho appena comprato una mito con uconnect da 5 pollici senza navigatore o funzioni live. Ho controllato la versione del firmware ed è parecchio datata (4.xx.xx), sono tentato quindi di aggiornarla. Qui sul forum ho trovato le versioni 12.00.24.01, 13.00.57.05, 13.00.74.00, 13.00.78.01 e infine 13.00.80.01. Prima di tutto volevo chiedervi quali rischi comporta questa operazione, se ne vale la pena, e se si possa eventualmente tornare alla versione di partenza nel caso ci fossero dei problemi. Inoltre non saprei se posso installare direttamente l'ultima versione disponibile, o devo fare prima degli aggiornamenti intermedi. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie mille

Ciao a tutti, ho appena comprato una mito con uconnect da 5 pollici senza navigatore o funzioni live. Ho controllato la versione del firmware ed è parecchio datata (4.xx.xx), sono tentato quindi di aggiornarla. Qui sul forum ho trovato le versioni 12.00.24.01, 13.00.57.05, 13.00.74.00, 13.00.78.01 e infine 13.00.80.01. Prima di tutto volevo chiedervi quali rischi comporta questa operazione, se ne vale la pena, e se si possa eventualmente tornare alla versione di partenza nel caso ci fossero dei problemi. Inoltre non saprei se posso installare direttamente l'ultima versione disponibile, o devo fare prima degli aggiornamenti intermedi. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie mille
Ciao
Potresti mandarmi la versione 12.00.24.01? Io non riesco a trovarla
Grazie

ti posso assicurare, perchè ho testato sul mio uconnet, che gli aggiornamenti sono solo progressivi, una volta completato, non c'è modo di reinstallare il precedente, magari un ingnere informatico in qualche modo riesce

ti posso assicurare, perchè ho testato sul mio uconnet, che gli aggiornamenti sono solo progressivi, una volta completato, non c'è modo di reinstallare il precedente, magari un ingnere informatico in qualche modo riesce
Quindi se dovesse andare a me rischio di perdere l'autoradio definitivamente?

Quindi se dovesse andare a me rischio di perdere l'autoradio definitivamente?
a me non è mai successo, ho aggiornato fino alla 13.00.74.01 ha sempre funzionato, ma per curiosità, ho provato a mettere la 12.00.24.01 e mi dava errore ed un numero che ora non ricordo, ma se non dovesse andare a buon fine, non saprei

E per arrivare alla 13 hai fatto tutti gli aggiornamenti uno ad uno o hai fatto direttamente l'ultimo?

X