U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Il rischio c'è, se fosse stata già in moto era meglio.
Alla fine l'ho accesa e ha continuato l'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: None
Gli aggiornamenti possono essere anche installati col veicolo in moto?
Perchè l'ho fatto partire con la chiave in modalità MAR ma non so se accendendo l'auto si interrompe o no
che io sappia no
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi,
sulla lancia ypsilon di mia moglie lo uconnect 5 si è bloccato, rimane fissa l'immagine del logo Lancia e non fa null'altro, anche provando tutti i tasti, combinazione varie, ecc. sembra tutto morto (ho anche provato a staccare la batteria ma nulla). Vorrei fare il tentativo di aggiornare il firmware alla versione VP2_CO_12.00.24.01, quindi seguire la procedura ma inserendo prima la chiavetta usb, sperando che la legga prima che si blocchi il sistema. Un paio di domande:
- sapete percaso se inserendo la chiavetta usb prima di girare la chiave, l'aggiornamento parte senza fare altro?
- Inoltre vi scrivo alcuni dettagli che ho letto sullo chassis dell'autoradio che riporta:
Fiat 846 VP2 ECE DAB NAV
SW-VERSION 10.01.03.00
HW- VERSION F.EU.D3.V23
Da questi dati riuscite a confermarmi sia compatibile con quel firmware?
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo venia se posto per una lancia in un club Alfa ma non sono riuscito a trovare forum dedicati.
 
Ultima modifica:
Sulla compatibilità non saprei dire, anche se a logica mi verrebbe di pensare che i sistemi sono di base quelli per tutti i marchi della casa. Per quanto riguarda l'avvio, questo avviene solo una volta girata la chiave in MAR.
Alla fine, se tanto è bloccato, forse vale la pena provare l'aggiornamento e correre il rischio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hello everyone, sorry for my english, i don't speak italian, but answers in italian are okay. I have an Giulietta JTDM2 MY2016 with 5" Radio VP2 (6Q2) and Bose Sound System (718). Original Firmware was 6.2.0.0 and i updated it to version 12.0.24.1 -> 13.0.57.5 -> 13.0.74.0 and 13.0.80.1.

Now left front Speaker (Bose) doesn't work anymore, while right front speaker works. I've read error codes with vLinker MC+ and there are 2 radio system errors:

ETM (Entertainment Telematic Module)
Uconnect Radio/Nav 5"
ISO-Code 00 24 40 28 14
Hardware F.EU.D3.V23 - Ver 23
Software 13.00.80.01 - Ver 1300
Error codes:
B223B-00 Configuration wrong
U0140-87 Communication with Body Computer (BCM/NBC) - Missing message

Does anyone has an idea to get this problem solved or do i have to go for a repair to an official Alfa dealer? Thank you very much!
 
X