U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Io li ho fatti uno ad uno, ma perché li ho fatti mano a mano che erano disponibili.
Una volta aggiornato non si torna indietro. Normalmente se ci sono problemi di compatibilità il sistema dà errore e l’installazione neanche inizia. Teoricamente c’è però anche la possibilità che il sistema si pianti e rimanga inutilizzabile. Almeno questo era riportato nei manuali se non ricordo male, ma onestamente non ricordo di utenti che lamentavano questa cosa.
Il mio consiglio è di farlo se c’è qualche funzionalità che non va come dovrebbe, altrimenti non ha molto senso, non introduce nuove funzioni.

l
E per arrivare alla 13 hai fatto tutti gli aggiornamenti uno ad uno o hai fatto direttamente l'ultimo?
i ho fatti uno ad uno, non saprei se si può saltare , ma penso proprio di si, ho letto su questo forum , di gente che ha fatto senza intermedi dalla prima versione SW all'ultima

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi,
sulla lancia ypsilon di mia moglie lo uconnect 5 si è bloccato, rimane fissa l'immagine del logo Lancia e non fa null'altro, anche provando tutti i tasti, combinazione varie, ecc. sembra tutto morto (ho anche provato a staccare la batteria ma nulla). Vorrei fare il tentativo di aggiornare il firmware alla versione VP2_CO_12.00.24.01, quindi seguire la procedura ma inserendo prima la chiavetta usb, sperando che la legga prima che si blocchi il sistema. Un paio di domande:
- sapete percaso se inserendo la chiavetta usb prima di girare la chiave, l'aggiornamento parte senza fare altro?
- Inoltre vi scrivo alcuni dettagli che ho letto sullo chassis dell'autoradio che riporta:
Fiat 846 VP2 ECE DAB NAV
SW-VERSION 10.01.03.00
HW- VERSION F.EU.D3.V23
Da questi dati riuscite a confermarmi sia compatibile con quel firmware?
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo venia se posto per una lancia in un club Alfa ma non sono riuscito a trovare forum dedicati.
Ciao, ho il tuo stesso problema.
Hai risolto?

Salve, ho un'alfa mito acquistata usata, dove posso trovare la versione più recente del firmware dell'uconnect 5"?

avete risolto?

il tuo uconnect, funziona bene o ha dei problemi?
Per ora mi sembra funzioni regolarmente, ma se ci fosse disponibilità dell'aggiornamento software più recente vorrei aggiornalo.
Inoltre ho letto che i servizi uconnect non sono più disponibili, ma possibile che nella grande community del web qualcuno abbia sviluppato un'app per collegare ancora lo smartphone? ovviamente l'app uconnect non si trova più.

Questa la versione attuale, ora sta effettuando aggiornamento alla 12.00.24.01
Speriamo proceda senza intoppi.

Allegati

• IMG_0576.jpeg
    IMG_0576.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 16
Per ora mi sembra funzioni regolarmente, ma se ci fosse disponibilità dell'aggiornamento software più recente vorrei aggiornalo.
Inoltre ho letto che i servizi uconnect non sono più disponibili, ma possibile che nella grande community del web qualcuno abbia sviluppato un'app per collegare ancora lo smartphone? ovviamente l'app uconnect non si trova più.
purtroppo si, quelli del gruppo stellantis, ormai si fanno i cavoli suoi dei modelli recenti non frega più nulla

X