U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Buonasera a tutti,
io ho la versione con firmware; Base Line 11.02.00.00 posso installare la più recente? c'è modo di fare un basckup della versione attuale in caso qualcosa andasse storto e rendesse la radio inutilizzable?
Grazie
 
Buonasera a tutti,
io ho la versione con firmware; Base Line 11.02.00.00 posso installare la più recente? c'è modo di fare un basckup della versione attuale in caso qualcosa andasse storto e rendesse la radio inutilizzable?
Grazie
Adesso ti staccano la pelle di dosso...o_O
Non si puo' tornare indietro una volta aggiornato firmware.
Ciaoo ;)
 
  • Like
Reactions: Sbiellato
Esiste anche una guida per l’aggiornamento, che era presente nella cartella dei file da installare. Comunque in linea di massima basta formattare una chiavetta in fat32, estrarre i files sulla chiavetta, inserirla in macchina e accendere il quadro.
 
Ciao ragazzi


Ho provato a mettere su chiavetta tutte e tre le versioni software per l’aggiornamento, previa formattazione di una chiavetta da 4 GB con formattazione lenta FAT32 ma mi restituisce sempre la scritta “impossibile aggiornare il software. Software non compatibile con il veicolo”.
Ho una giulietta 2014 uconnect 5”, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

Grazie
 

Allegati

  • 7B2F3227-3CF9-448B-8264-240855F5852E.jpeg
    7B2F3227-3CF9-448B-8264-240855F5852E.jpeg
    338.4 KB · Visualizzazioni: 104
Ultima modifica:
Lo dice, quello che hai scaricato non è compatibile, forse prima serve un firmware intermedio prima di passare al ultimo
 
Inizia dalla versione più vicina alla tua e aumenta poco a poco fino alla più recente. Fra quelle disponibili qui chiaramente…
 
Inizia dalla versione più vicina alla tua e aumenta poco a poco fino alla più recente. Fra quelle disponibili qui chiaramente…
Sisi penso che farò così, ma qui ho trovato solo dalla 12 in poi, ci sono anche versioni più vecchie? Ho provato a cercare nel forum ma non le ho trovate purtroppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelle che trovi qui sono quelle che abbiamo disponibili. Probabilmente ce ne saranno delle altre, ma evidentemente gli utenti non hanno avuto possibilità di venirne in possesso e metterle a disposizione.🤷🏻‍♂️
 
  • Like
Reactions: jakipico