U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Buongiorno, ho una giulietta del 2014 e vorrei fare l'aggiornamento del mio uconnect 5 (vedi foto) quale sarebbe la giusta procedura e cronologia di aggiornamenti da fare?
visto che a quanto pare ho una versione molto obsoleta?

grazie a chi mi risponde

Allegati

• IMG_20250529_090403.webp
    IMG_20250529_090403.webp
    771.7 KB · Visualizzazioni: 65
Buongiorno, ho una giulietta del 2014 e vorrei fare l'aggiornamento del mio uconnect 5 (vedi foto) quale sarebbe la giusta procedura e cronologia di aggiornamenti da fare?

grazie a chi mi risponde
se non ti da problemi, lasciala cosi, gli aggiornamenti fanno ben poco niente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

grazie a chi mi risponde
Se lo ritieni necessario, puoi provare anche direttamente l’ultima. Se non va, prova prima qualche versione precedente.

ho provato ad installare sulla mia Uconnect 5" (giulietta MY14) alla versione 13.00.80.01 ma mi diceva versione non supportata. Al momento ho la 12.00.24.01 ...dite che posso provare con la 13.00.74 ?

ho provato ad installare sulla mia Uconnect 5" (giulietta MY14) alla versione 13.00.80.01 ma mi diceva versione non supportata. Al momento ho la 12.00.24.01 ...dite che posso provare con la 13.00.74 ?
si, ma ti consiglio di tenerti quella, se va storto qualche cosa butti l'uconnect, tanto dalla tua prima versione all'ultima, cambia quasi nulla

• Mi piace
Reazioni: Tonystark
volevo aggiornare perchè ultimamente mi perde le stazioni DAB memorizzate. Poi quando ne memorizzo una, spuntano quelle che c'erano prima...