Ubicazione pompa benzina

peppeglo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2010
1
0
1
cl
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei porre una domanda.
da qualche giorno ho un problema con la mia 156 1.8 ts del 2000 il meccanico mi ha detto che sicuramente sarà la pompa della benzina con costi decisamente esagerati. vorrei sapere dove si trova alloggiata la pompa della benzina per provare a sostituirla io stesso.
Grazie a tutti per l'aiuto.

la pompa e all'interno del serbatoio
ci si arriva smontando i sedili post al centro ce un tappo in lamiera nero bullonato smontando anche quello si arriava al grupo pompa galleggiante

che problema ti da la vettura non e detto che sia la pompa

Il costo maggiore è comunque la pompa stessa, di suo il lavoro non è molto lungo (max un paio d'ore) per cui dovrebbe incidere relativamente poco

- Informazione Pubblicitaria -
Schema elettrico pompa benzina 156 1.8

Salve,
sono iscritto da parecchi mesi, ma solo oggi mi è venuta la necessità di contattare qualche esperto che mi indichi dove (shema elettrico) posso interrompere tramite un relè, il funzionamento della pompa benzina dopo che l'interrutore termico fà cambiare l'alimentazione della mia Alfa da benzina a metano.
Mi scuso in anticipo sè stò scrivendo in posto sbagliato....... e mi auguro di trovare le infomazioni a mè necessarie, poichè di recente, benchè porto sempre mezzo serbatoio di benzina, ho bruciato e sostituito la pompa benzina.

Saluti

Lorenzo

Buon giorno, io ho un'alfa 156 del 2002 1.8 ogni volta che tiro giu il finestrino dalla mia parte entra un'odore di benzina allucinante, sembra che ci sia una perdita ma a terra non scende nulla, ho paura che sia sotto la pompa della benzina o al raccordo dell bocchettone della benzina qualcuno sa dirmi come ci arrivo o dove può essere il problema?? grazie Ezio

X