Buonasera a tutti ; vi aggiorno su la vicenda misteriosa .... oggi pomeriggio sono andato a riprendere la macchina per portarla lunedì dall'elettrauto. Appena presa ho notato subito che il difetto era peggiorato , molti più vuoti .Durante il cambio marcia , con il calare dei giri motore, addirittura si è spenta 3 volte . Solo cambiando velocemente e tendendo il gas in punta di piede allora restava accesa. Poi il "botto" , ero a circa 90km/h ed ha iniziato a borbottare . Ho provato ad accelerare un pochino per vedere se si poteva "stappare" , arrivato a 4 mila giri ha tirato una mega bomba con fiammata dallo scarico e da lì ho perso del tutto alimentazione . Macchina in panne lungo strada e non è più partita . Mi è venuto a riprendere il signore del concessionario dov'era fino 10 minuti prima ed ora è nuovamente da loro . Solo che nn parte più. ( facciamo progressi ) e quindi nulla , vedremo questa settimana cosa fare per rimetterla in moto. Aiuto!! Una macchina che adoro mi sta facendo dannare !