Uconnect 5 non legge sms

Felypetto

Alfista Intermedio
25 Aprile 2019
278
223
54
41
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 tct Super my2017, pack veloce
Altre Auto
grande punto t-jet 120cv, Lancia Delta 1.4 t-jet 150cv Platino
Ciao a tutti oggi mi è venuto in mente di provare la lettura sms ma ho notato che l icona è oscurata...il mio smartphone è un Samsung S7EdGe..
Qualcuno ha qualche info in merito..?

Ciao a tutti oggi mi è venuto in mente di provare la lettura sms ma ho notato che l icona è oscurata...il mio smartphone è un Samsung S7EdGe..
Qualcuno ha qualche info in merito..?
Quando hai connesso x la prima volta il tuo smartphone, hai dato il consenso alla lettura degli SMS?

Quando hai connesso x la prima volta il tuo smartphone, hai dato il consenso alla lettura degli SMS?
Si...infatti uno me lo aveva letto all'inizio..poi dato che sms oramai ne arrivano pochi non ho piu' fatto caso se funzionava...

- Informazione Pubblicitaria -
È una funzione che è compatibile solo con alcuni modelli. Inoltre sembra sia stata disabilitata, almeno per molti altri con i quali prima funzionava, non so se a causa di Uconnect o più probabilmente a causa dei più recenti aggiornamenti degli smartphone, che li hanno resi non più compatibili.
Stessa cosa successa a me, prima li visualizzavo.

È una funzione che è compatibile solo con alcuni modelli. Inoltre sembra sia stata disabilitata, almeno per molti altri con i quali prima funzionava, non so se a causa di Uconnect o più probabilmente a causa dei più recenti aggiornamenti degli smartphone, che li hanno resi non più compatibili.
Stessa cosa successa a me, prima li visualizzavo.
Allora mistero risolto...non va piu' nemmeno a te? Io ho un samsung
s7 edge

No, non va, ma non gli ho dato molto peso visto l’utilizzo marginale che ne faccio. Io ho un iPhone però.

No infatti ma nemmeno io lo utilizzo, era per sapere se era solo un problema mio..
Piano piano si disattiva tutto..c'era facebook prima anche lui defunto...hahahah...piano piano ci rimane la musica in AM...:D:backpain-

Salve dopo aver contattato il servizio dell'app Uconnect per spiegargli che l'app non si collega in automatico alla vettura...mi hanno inviato la seguente guida per ripristinare il problema...in poche parole invece di risolvermi la connessione mi hanno risolto la lettura degli sms...meglio di niente.:D.ecco vi riporto la procedura edopo tornano a funzionare:

Buongiorno Filippo,
in merito al problema riscontrato con Uconnect LIVE, la invitiamo ad effettuare le seguenti operazioni:

1) Da "IMPOSTAZIONI" della radio Uconnect acceda a "RIPRISTINA APPLICAZIONI" o "RIPRISTINA A CONDIZIONI DI DEFAULT" e attenda il riavvio e la re-installazione delle funzionalità.

2) Effettuare una nuova associazione Bluetooth: cliccare sul tasto telefono della radio e cancellare il cellulare associato in modo da rimuovere tutti i dati relativi al telefono. Da impostazioni Bluetooth del telefono - dispositivi associati rimuovere la voce Uconnect ZAR9400000*****
Efffettuare una nuova associazione e riabbinare i due dispositivi.

3) Cancelli l'APP dal telefono e la installi nuovamente.

4) Dopo aver riconnesso il telefono ed effettuato l'accesso ai Servizi LIVE in APP, attenda gli eventuali aggiornamenti che verranno proposti sulla Radio in auto dopo la connessione e, una volta completati, usi la vettura per qualche percorso e verifichi il funzionamento dei Servizi.

Cordiali Saluti,
FCA Uconnect LIVE Team
servlet.ImageServer

Spero vi possa tornare utile ciaooo;)

• Like
Reactions: DOZ
X