uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Grazie

Ciao a tutti....
sabato sera sono riuscito a fare con successo l'aggiornamento con la versione dal software 15.53.40 a 17.07.55...la radio è migliorata anche a me di parecchio è più reattiva ...ma ho notato che sono variate anche altre voci :
1) Naviserver
2) Configurazione della mappa.
È rimasto invariato
3) Database mappa.
... scusate la mia ignoranza[emoji3][emoji3][emoji3] a cosa si riferiscono queste 3 voci??? Non doveva cambiare solo la versione del software???
1491807952153.jpg
1491807966153.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti....
sabato sera sono riuscito a fare con successo l'aggiornamento con la versione dal software 15.53.40 a 17.07.55...la radio è migliorata anche a me di parecchio è più reattiva ...ma ho notato che sono variate anche altre voci :
1) Naviserver
2) Configurazione della mappa.
È rimasto invariato
3) Database mappa.
... scusate la mia ignoranza[emoji3][emoji3][emoji3] a cosa si riferiscono queste 3 voci??? Non doveva cambiare solo la versione del software???Visualizza allegato 139757Visualizza allegato 139758
Se vedi bene il database della mappe è uguale... È cambiata solo la configurazione del navigatore assieme alla versione uconnect.

ragà ma non c'è più l'opzione per aggiornare l'ora con il gps? L'orario si sballa quando la lascio spenta e vado a riaccenderla dopo alcune ore. Da ieri pomeriggio a stamattina è rimasto indietro di 30 minuti

ragà ma non c'è più l'opzione per aggiornare l'ora con il gps? L'orario si sballa quando la lascio spenta e vado a riaccenderla dopo alcune ore. Da ieri pomeriggio a stamattina è rimasto indietro di 30 minuti

non è che quando hai aggiornato l'opzione si è semplicemente deselezionata ed è da riselezionare? hai controllato se è presente?

X