uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Grazie

Scusate m dopo l aggiornamento, facendo il ripristino non si torna al software iniziale? Oppure è un ripristino di sole impostazioni?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti....
sabato sera sono riuscito a fare con successo l'aggiornamento con la versione dal software 15.53.40 a 17.07.55...la radio è migliorata anche a me di parecchio è più reattiva ...ma ho notato che sono variate anche altre voci :
1) Naviserver
2) Configurazione della mappa.
È rimasto invariato
3) Database mappa.
... scusate la mia ignoranza[emoji3][emoji3][emoji3] a cosa si riferiscono queste 3 voci??? Non doveva cambiare solo la versione del software???
1491807952153.jpg
1491807966153.jpg

Ciao a tutti....
sabato sera sono riuscito a fare con successo l'aggiornamento con la versione dal software 15.53.40 a 17.07.55...la radio è migliorata anche a me di parecchio è più reattiva ...ma ho notato che sono variate anche altre voci :
1) Naviserver
2) Configurazione della mappa.
È rimasto invariato
3) Database mappa.
... scusate la mia ignoranza[emoji3][emoji3][emoji3] a cosa si riferiscono queste 3 voci??? Non doveva cambiare solo la versione del software???Visualizza allegato 139757Visualizza allegato 139758
Se vedi bene il database della mappe è uguale... È cambiata solo la configurazione del navigatore assieme alla versione uconnect.

ragà ma non c'è più l'opzione per aggiornare l'ora con il gps? L'orario si sballa quando la lascio spenta e vado a riaccenderla dopo alcune ore. Da ieri pomeriggio a stamattina è rimasto indietro di 30 minuti

Scusate se chiedo.. ma vale anche per la my 2016 uconnect 6,5?

• Like
Reactions: marce.pill
Scusate se chiedo.. ma vale anche per la my 2016 uconnect 6,5?

in linea teorica si, ma non prendere per oro colato ciò che ti dico, non ne sono certo.

ragà ma non c'è più l'opzione per aggiornare l'ora con il gps? L'orario si sballa quando la lascio spenta e vado a riaccenderla dopo alcune ore. Da ieri pomeriggio a stamattina è rimasto indietro di 30 minuti

non è che quando hai aggiornato l'opzione si è semplicemente deselezionata ed è da riselezionare? hai controllato se è presente?

X