Nico81
Alfista principiante
- 10 Ottobre 2016
- 32
- 7
- 9
- 44
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120 cv super
Grazie milleL'aggiornamento vale per tutti i RadioNav6.5
Grazie milleL'aggiornamento vale per tutti i RadioNav6.5
Non vorrei dire una cavolata ma io non ho mai avuto questa voce nel menu con la versione 16. Quando c'è stato il cambio del l'ora, il mese scorso, si è automaticamente aggiornato.non c'è proprio al voce nel menu, ora provo a resettarlo
Dovrebbe essere in impostazioni - orologio- sincronizza ora- e li poi attivi con gpsnon c'è proprio al voce nel menu, ora provo a resettarlo
Non vorrei dire una cavolata ma io non ho mai avuto questa voce nel menu con la versione 16. Quando c'è stato il cambio del l'ora, il mese scorso, si è automaticamente aggiornato.
Anch'io non l'ho mai trovata e non mi sembra si sia aggiornato da solo.Non vorrei dire una cavolata ma io non ho mai avuto questa voce nel menu con la versione 16. Quando c'è stato il cambio del l'ora, il mese scorso, si è automaticamente aggiornato.
Le mappe non si trovano sicuro e non so nemmeno come sia possibile he ci sia stato questo download. Visto che teoricamente dovrebbe averlo solo le officine alfa...grandissimi, sto scaricando così poi aggiornerò anche io (visto che in officina non risultavano aggiornamenti disponibili per la mia versione).
scrivo poco ma vi leggo sempre, posso fare una riflessione?
questo aggiornamento fai da te significa secondo me due cose: o ci stanno facendo fare da beta tester per capire quanto sia fattibile renderlo disponibile con un semplice download dal sito oppure dimostra quanto siano in malafede costringendoci a recarci presso le officine quando già il vecchio blue&me si poteva aggiornare comodamente da casa.
boh l'importante è che esista la soluzione, staremo a vedere.
ora rimane solo da trovare le mappe![]()
![]()
![]()