uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

L'aggiornamento vale per tutti i RadioNav6.5
Grazie mille

non c'è proprio al voce nel menu, ora provo a resettarlo

- Informazione Pubblicitaria -
Effettuato aggiornamento seguendo le istruzioni del thread, a partire dalla versione 15.53.40 (Uconnect Live 6.5). :D
Circa 25 minuti per l'aggiornamento, poi ho fatto un reset e a seguire l'aggiornamento richiesto di qualche Mb tramite smartphone delle applicazioni Uconnect Live. Per ora funziona tutto, al momento non ho notato grandi differenze o migliorie, se non la presenza di un'icona di colore variabile (che credo rimandi all'app EfficientDrive) posta in alto vicino all'orario e l'impossibilità di ricercare brani da SD/USB con immissione diretta del titolo da tastiera ad auto in movimento (prima mi pareva lo consentisse, e forse era più comodo..)
Ringrazio molto per la segnalazione dell'aggiornamento. ciao

hai ragione, ma in movimento anche il dab spingendo il tasto info, non da informazioni, ma solo soo quando la vettura è ferma o cammina a passo d'uomo

grandissimi, sto scaricando così poi aggiornerò anche io (visto che in officina non risultavano aggiornamenti disponibili per la mia versione).
scrivo poco ma vi leggo sempre, posso fare una riflessione?
questo aggiornamento fai da te significa secondo me due cose: o ci stanno facendo fare da beta tester per capire quanto sia fattibile renderlo disponibile con un semplice download dal sito oppure dimostra quanto siano in malafede costringendoci a recarci presso le officine quando già il vecchio blue&me si poteva aggiornare comodamente da casa.
boh l'importante è che esista la soluzione, staremo a vedere.
ora rimane solo da trovare le mappe :D :D :D

Non vorrei dire una cavolata ma io non ho mai avuto questa voce nel menu con la versione 16. Quando c'è stato il cambio del l'ora, il mese scorso, si è automaticamente aggiornato.
Anch'io non l'ho mai trovata e non mi sembra si sia aggiornato da solo.

• Like
Reactions: Peppe8301
grandissimi, sto scaricando così poi aggiornerò anche io (visto che in officina non risultavano aggiornamenti disponibili per la mia versione).
scrivo poco ma vi leggo sempre, posso fare una riflessione?
questo aggiornamento fai da te significa secondo me due cose: o ci stanno facendo fare da beta tester per capire quanto sia fattibile renderlo disponibile con un semplice download dal sito oppure dimostra quanto siano in malafede costringendoci a recarci presso le officine quando già il vecchio blue&me si poteva aggiornare comodamente da casa.
boh l'importante è che esista la soluzione, staremo a vedere.
ora rimane solo da trovare le mappe :D :D :D
Le mappe non si trovano sicuro e non so nemmeno come sia possibile he ci sia stato questo download. Visto che teoricamente dovrebbe averlo solo le officine alfa...

• Like
Reactions: Peppe8301
X