uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

se avresti letto la prima pagina, sappiesti che
a. live / non live non importa
b. il u-connect non permette update non adatto a quel modello.
 
se avresti letto la prima pagina, sappiesti che
a. live / non live non importa
b. il u-connect non permette update non adatto a quel modello.
Ti ringrazio per la risposta, sei stato davvero gentile. Però ricordati che:
a. se "avessi" e non se "avresti";
b. "sapresti" e non "sappiesti";
Avresti potuto benissimo rispondere con un semplice "sì" o "no". Grazie lo stesso e buona domenica.
 
  • Like
Reactions: Steno40
Grazie per avermi ricordato perche non rispondo piú a domande e commenti come i tuoi.
Grazie.
 
Ciao buona notte, ho un grosso problema, ho iniziato ad aggiornare uconnect e quando ha detto che se voleva installare l'aggiornamento dell'azienda ho detto di sì, e ora mi dà un errore di autenticazione ISO e non posso fare nulla, io Dice solo che hai inserito l'USB e resettato l'installazione, sai cosa posso fare? Penso di aver finito l'attrezzatura musicale al momento
 
Ciao buona notte, ho un grosso problema, ho iniziato ad aggiornare uconnect e quando ha detto che se voleva installare l'aggiornamento dell'azienda ho detto di sì, e ora mi dà un errore di autenticazione ISO e non posso fare nulla, io Dice solo che hai inserito l'USB e resettato l'installazione, sai cosa posso fare? Penso di aver finito l'attrezzatura musicale al momento

Stacca la batteria per almeno 10 min e quando la ricolleghi lascia dentro la pen drive
 
Ciao a tutti,

nella pagina Facebook Giulietta Owners Club un utente geniale ha postato il link per il download dell'aggiornamento Software 17.07.55 per il RadioNav 6.5"

Per effettuare l'aggiornamento ho seguito questa procedura:
  1. ho avviato il download del pacchetto zip per l'aggiornamento dal seguente link;
  2. formattato una penna USB (necessari almeno 4gb) in formato FAT32;
  3. trasferito il contenuto del file zip nella penna USB appena preparata (Senza creare cartelle);
  4. inserito la penna USB nell'automobile;
  5. acceso la macchina e la radio (è consigliabile lasciare il motore acceso);
  6. ho avviato la procedura dando conferma quando la radio ha rilevato automaticamente dei file idonei per l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio a schermo;
  7. atteso il termine della procedura che è totalmente automatica e richiede circa 25 minuti (più o meno il tempo del tragitto che percorso);
  8. in fine la radio si è riavviata regolarmente, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho notato che ci sono alcune novità nelle app dello Uconnect, ma le migliorie sono da ricercare nella risoluzione di piccoli bug. Nel mio caso, avendo la versione 16 di partenza, le modifiche sono minime
Visualizza allegato 139636 Visualizza allegato 139638
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e approfitto per salutare tutti. Sto sostituendo il mio uconnect da 5 pollici con quello da 6.5 con i servizi live e mi piacerebbe aggiornare sia il software che le mappe, nel link scarico un file da 1K, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!!!!
 
Benvenuto:
1) Leggi tutta la discussione. Sono 190 pagine.
2) ma prima ancora, come si fa entrando in qualsiasi luogo nuovo, dove mi interessa trovar qualcosa, CERCA !

Se ..
avessi cercato prima,
avresti trovato qualcosa che ha un titolo simile a questo:
Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"
dove magari scopri anche che alcune funzioni, te le scordi sul passaggio al live

.. senza 3) allungare ulteriormente queste 190 pagine, con richieste e post che magari non fanno parte di questo argomento.
Buona lettura ;)
 
Ciao a tutti, stamattina sono stato dall'installatore per sostituire la uconnect da 5 pollici con DAB e tasto APP con quella da 6.5 sempre con DAB e tasto APP e NAV. Dopo l'installazione e l'allineamento non funziona il navigatore, addirittura schiacciando il tasto NAV o non succede nulla o rimane la schermata vuota con un rettangolo perimetrale rosso. L'installatore dice che è un problema della radio. Anche la connessione con il BT non riconosce il numero del telaio come accadeva con la radio originaria. Allego un paio di foto che potrebbero essere utili. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
20191130_140640.jpg
IMG-20191130-WA0000.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il numero telaio era quello della precedente vettura e sarà stato resettato per questo ti dà zero. (Di che provenienza è?). La versione SW sembra quella diffusa sul forum, qualcuno ha provato ad installare mappe aggiornate (non fattibile) e l'ha resettata.Probabilmente non funziona, restituiscila.