uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Hello!
I bought a used vp4 940 with soft 18.46.43.

I have such a problem that someone probably wanted to update it and failed, after connecting it asks for a usb with soft, which I can't find anywhere.

Maybe someone knows where to download one or a newer one, thank you and best regards to the whole club

------
Ciao!
Ho comprato una vp4 940 usata con soft 18.46.43.

Ho un tale problema che probabilmente qualcuno ha voluto aggiornarlo e non è riuscito, dopo averlo collegato chiede una usb con soft, che non riesco a trovare da nessuna parte.

Forse qualcuno sa dove scaricarne uno o uno più recente, grazie e cordiali saluti a tutto il club
 
Scusate ragazzi, ho bisogno del vostro parere. Ho una Giulietta del 2015 dotata di radio uconnect 6,5 -Il mio problema è che la ricezione radio DAB si sgancia molto frequentemente. Ora vi chiedo secondo voi è un problema della mia radio che riceve male o della mia antenna oppure a qualcuno di voi succede la stessa cosa e può essere un problema di trasmissione dalla stazione radio. Grazie
 
Scusate ragazzi, ho bisogno del vostro parere. Ho una Giulietta del 2015 dotata di radio uconnect 6,5 -Il mio problema è che la ricezione radio DAB si sgancia molto frequentemente. Ora vi chiedo secondo voi è un problema della mia radio che riceve male o della mia antenna oppure a qualcuno di voi succede la stessa cosa e può essere un problema di trasmissione dalla stazione radio. Grazie
Radio originale con antenna originale o installata successivamente con antenna dab non originale?
 
Si, radio originale con antenna originale
Radio originale con antenna originale o installata successivamente con antenna dab non originale?
Si, radio originale con antenna originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarà un problema del fw. Prima di aggiornare al 18 funzionava meglio?