uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ho fatto tutto grz
Sembra che però hai messo le prime mappe aggiornate al 2018 ma ci sono le più recenti 2020Q2 che sono nella cartella D2021V1

- Informazione Pubblicitaria -
Hello!
I bought a used vp4 940 with soft 18.46.43.

I have such a problem that someone probably wanted to update it and failed, after connecting it asks for a usb with soft, which I can't find anywhere.

Maybe someone knows where to download one or a newer one, thank you and best regards to the whole club

------
Ciao!
Ho comprato una vp4 940 usata con soft 18.46.43.

Ho un tale problema che probabilmente qualcuno ha voluto aggiornarlo e non è riuscito, dopo averlo collegato chiede una usb con soft, che non riesco a trovare da nessuna parte.

Forse qualcuno sa dove scaricarne uno o uno più recente, grazie e cordiali saluti a tutto il club

Scusate ragazzi, ho bisogno del vostro parere. Ho una Giulietta del 2015 dotata di radio uconnect 6,5 -Il mio problema è che la ricezione radio DAB si sgancia molto frequentemente. Ora vi chiedo secondo voi è un problema della mia radio che riceve male o della mia antenna oppure a qualcuno di voi succede la stessa cosa e può essere un problema di trasmissione dalla stazione radio. Grazie

Scusate ragazzi, ho bisogno del vostro parere. Ho una Giulietta del 2015 dotata di radio uconnect 6,5 -Il mio problema è che la ricezione radio DAB si sgancia molto frequentemente. Ora vi chiedo secondo voi è un problema della mia radio che riceve male o della mia antenna oppure a qualcuno di voi succede la stessa cosa e può essere un problema di trasmissione dalla stazione radio. Grazie
Radio originale con antenna originale o installata successivamente con antenna dab non originale?

Si, radio originale con antenna originale
Radio originale con antenna originale o installata successivamente con antenna dab non originale?
Si, radio originale con antenna originale

Sarà un problema del fw. Prima di aggiornare al 18 funzionava meglio?

X