uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Installa la versione 17 e poi metti le mappe.. molti lo hanno fatto con successo basta seguire la guida con istruzioni dettagliate…
 
  • Like
Reactions: az88pv e igoroptik
Ciao Alfisti!
Lo u connect non lo uso praticamente mai ma mi è capitato ultimamente che Google maps non funzionasse e mi sono affidato al nav di serie... un disastro...
Se volessi aggiornare le mappe partendo da questa versione posso?
Consigliate il fai da te?
Se ti leggi bene questa discussione ci sono tutte le informazioni per aggiornare prima il software, e poi le mappe.
Il software adatto che ti consente di aggiornate le mappe SEMPRE e il 17.07.55 NON superiore. una volta che hai aggiornato con questa versione, puoi istallare le nuove mappe. Le puoi scaricare anche da questa discussione.
Spiderman58 ti ha risposto ancora prima che tu chiedessi nel post n° 2108, proprio sopra il tuo post.
 
????????? cosa vuol dire??
Nulla. Solo che volevo cancellarlo perché non avevo visto le risposte precedenti e quindi sono riuscito solo a modificarlo dicendo SU quindi già detto sulle risposte precedenti. Scusate per la confusione creata. :(
 
Nulla. Solo che volevo cancellarlo perché non avevo visto le risposte precedenti e quindi sono riuscito solo a modificarlo dicendo SU quindi già detto sulle risposte precedenti. Scusate per la confusione creata. :(
Nessuna confusione tranquillo. Una discussione così lunga, ci sta che ogni tanto si danno risposte già date
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Non credo proprio, perché solo l'aggiornamento della mappa in Alfa costava 250€ adesso non so quanto sia. Se fai da te magari rischi di fare qualcosa di sbagliato e alla fine devi andare lo stesso da loro, e solo per aver messo le mani intorno alla Mappa ti prendono di più perché devono ripristinare tutto da capo. Quindi vedi tu cosa ti conviene.
Si ma 250 euro?!?!? Mi sa che continuo a usare Google maps
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Lo sapete che, se non erro, non sono più stati rilasciati aggiornamenti mappe per CONNECT 6.5" successivi alla versione V 16?
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Si ma 250 euro?!?!? Mi sa che continuo a usare Google maps
Io uso waze sul cellulare e sullo uconnect così tengo i dati dell'auto che mi interessano, come il computer di bordo o Alfa Performance.
 
  • Like
Reactions: az88pv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi,
Ho provato a scaricare l’aggiornamento software dal link mega trovato qualche pagina indietro ma quando estraggo il file mi ritrovo solo un file totalmente vinco e non tutte i file che ho visto in un’immagine qualche post fa, potresti aiutarmi a recuperare il file corretto?
Volevo chiedervi inoltre, se secondo voi conviene fare il backup oppure no. Scusatemi se posto qui questa domanda e non nel posto delle mappe.

Grazie per il prezioso supporto