uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ho aggiornato il mio u connect 6.5 alla versione sw 18xxx, consapevole che non potrò ,per ora, caricare mappe aggiornate ma preferivo una stabilità migliore e risolvere il problema dell'ora,dei supporti esterni ecc....
prima del upgrade avevo il 17.07.55 e le mappe IT2024.
Mi confermate che il navigatore è normale che lo vedo così?
Buona serata a tutti

Allegati

• IMG_20250213_143207.jpg
    IMG_20250213_143207.jpg
    575.6 KB · Visualizzazioni: 20
Ho aggiornato il mio u connect 6.5 alla versione sw 18xxx, consapevole che non potrò ,per ora, caricare mappe aggiornate ma preferivo una stabilità migliore e risolvere il problema dell'ora,dei supporti esterni ecc....
Buona serata a tutti
Se prima avevi 17.07.55 con mappe custom dovevi ricaricare le tue mappe originali dal backup e poi fare upgrade alla 18. Adesso con aggiornamento e mappe custom non avrai più le mappe. Credo solo con aggiornamento mappe ufficiali in Alfa.

Se prima avevi 17.07.55 con mappe custom dovevi ricaricare le tue mappe originali dal backup e poi fare upgrade alla 18. Adesso con aggiornamento e mappe custom non avrai più le mappe. Credo solo con aggiornamento mappe ufficiali in Alfa.
Capisco, io ho aggiornato sw18... e mappe IT24 contemporaneamente sulla medesima usb, ma come previsto questa versione Software non le legge.
Attenderò ulteriori sviluppi per caricare le mappe come nelle precedenti versioni.
Grazie

• Like
Reactions: spiderman58
- Informazione Pubblicitaria -
Buona serata a tutti
Ciao, dove hai fatto l'aggiornamento Connect? Oppure dove hai scaricato il file per aggiornare se lo hai fatto tu stesso? Grazie. P.s.: per le mappe originali un utente del forum di solito le ha, chiede una cifra inferiore a quelle in concessionaria.

Salve, buonasera.
Mi presento, proprietario di Giulietta immatricolata a maggio 2015, versione firmware 14.45.00.
Ho seguito tutto quello descritto ma l’uconnect sembra proprio non rilevare la usb (Kingston 32gb), ho provato varie volte con vari file di aggiornamento ma niente da fare. Voi che usb avete usato? Ci sono già stati altri problemi come il mio?
Per aggiornare le mappe c’è qualcuno che può aiutarmi con la procedura?

Salve, buonasera.
Mi presento, proprietario di Giulietta immatricolata a maggio 2015, versione firmware 14.45.00.
Ho seguito tutto quello descritto ma l’uconnect sembra proprio non rilevare la usb (Kingston 32gb), ho provato varie volte con vari file di aggiornamento ma niente da fare. Voi che usb avete usato? Ci sono già stati altri problemi come il mio?
Per aggiornare le mappe c’è qualcuno che può aiutarmi con la procedura?
Chiavetta formattata fat32?! Va verificato come sono stati messi i file di aggiornamento che devono essere fuori da cartelle. Magari metti una foto del contenuto della chiavetta.

Chiavetta formattata fat32?! Va verificato come sono stati messi i file di aggiornamento che devono essere fuori da cartelle. Magari metti una foto del contenuto della chiavetta.
Immagine 2025-02-17 174937.png
Immagine 2025-02-17 175111.png

Ti ringrazio per la risposta, ecco tutti i dati.
C’è una dimensione massima della chiavetta o altro?

X