uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Aggiornamento sulla mia situazione post aggiornamento.
Tenuto conto che partivo dalla vers. 13.40.1, le migliorie sono tante:
- grafica migliorata e più gradevole
- migliori performance generali
- funzioni già presenti migliorate; ad esempio passando dalla vis. mappa ad un'altra sezione, al ritorno sul Nav viene mantenuta la visual. mappa (prima si tornava alla home del Nav)
- nuove funzioni: esempio dati trip computer

L'unico neo rimane la perdita della voce "Sincronizza ora" (che permetteva di attivare/disattivare la sincronizzazione dell'ora attraverso il segnale GPS), anche dopo vari reset, stacco batteria e ricaricamento firmware per tre volte.
Impostando manualmente l'ora sull'uconnect, inoltre, il matrix non si allinea, restando indietro una decina di secondi (inizialmente, prima dello stacco batteria, erano tre minuti).

Posso concludere che l'aggiornamento è consigliabile, soprattutto per chi attualmente ha un firmware obsoleto.

1492111679402.jpg
1492111685125.jpg

Qualcuno sa dirmi con che criterio vengono visualizzate le immagini degli album menrte si riproduce la musica?

Ho compilato a modo tutti gli ID3 tab degli mp3 che ho sulla SD, caricato le immagini degli album sia dentro ai file mp3 sia mettendo il file dell'immagine dentro la cartella dell'album, tuttavia, non so in base a che cosa, alcune immagini vengono visualizzate sullo schermo dello Uconnect mentre altre no.

- Informazione Pubblicitaria -
Io inserisco le foto direttamente sugli mp3 con il programma mp3tag. Il formato delle foto foto deve essere non troppo grande altrimenti non le visualizza..

È esattamente ciò che ho fatto. Forse qualche foto l'ho presa ad alta risoluzione, dici che è per quello?

Le immagini devono essere piccolissime... 250*250 o qualcosa di simile... altrimenti se la risoluzione è troppo grande non le visualizza a video

Buongiorno, stavo aprendo la iso dell'aggiornamento, e ho notato al seguente percorso "usr\share\MMC_IFS_EXTENSION\share\hmi\skins\default\themeSwfs" queste cartelle, allego immagine.
All'interno ci sono file swf, dovrebbero essere file di adobe flash player o cose simili.
In più, a questo percorso: usr\share\MMC_IFS_EXTENSION\share\splash c'è il file immagine del logo quando si accende la radio, direi che possiamo modificarlo come vogliamo.
Lavorando nell'ambito dell'informatica so metterci mano, se volete altre informazioni chiedete pure.
Inoltre ho anche trovato le immagini del navigatore, di alcuni pulsanti ecc.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    6 KB · Visualizzazioni: 300
Buongiorno, stavo aprendo la iso dell'aggiornamento, e ho notato al seguente percorso "usr\share\MMC_IFS_EXTENSION\share\hmi\skins\default\themeSwfs" queste cartelle, allego immagine.
All'interno ci sono file swf, dovrebbero essere file di adobe flash player o cose simili.
In più, a questo percorso: usr\share\MMC_IFS_EXTENSION\share\splash c'è il file immagine del logo quando si accende la radio, direi che possiamo modificarlo come vogliamo.
Lavorando nell'ambito dell'informatica so metterci mano, se volete altre informazioni chiedete pure.
Molto interessante! Potremmo apportare qualche personalizzazione.

Stasera se trovo il tempo voglio aprirlo e vedere, sono troppo curioso, poi domani faccio l'aggiornamento anch'io è vi farò sapere ha me come va.

X