uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Appena eseguito su uconnect 6,5 non live.
Avevo sostituito l'uconnect 5 con il 6,5 e partivo dalla versione 13.40.1
Scompattato zip su chiavetta USB, dopo circa 30 secondi dall'accensione, appare un messaggio che avvisa della disponibilità di aggiornamento.
Data conferma, si avvia l'aggiornamento che dura circa 25 minuti e al riavvio l'uconnect è aggiornato alla versione 17.07.55
Mentre aggiornava ho fatto un giro, quindi aggiornamento a motore acceso.
Visualizza allegato 139664
Ma hai istallato proprio quello scaricato dove indicato all'inizio della discussione?
 
Ragazzi tenetene una copia non si sa mai sparisca il link [emoji3] appena ho ladsl lo scarico e lo metto sul mio 6,5 live...che ha versione 15.xx.xx magari risolvo i vari bug e lentezze
 
ho appena scaricato lo zip sulla chiavetta, domani proverò ad installarlo sul mio 6,5 non live, vi farò sapere
 
ho appena scaricato lo zip sulla chiavetta, domani proverò ad installarlo sul mio 6,5 non live, vi farò sapere

Sulla chiavetta usb non và caricato lo zip. Lo zip và decompresso e il contenuto della cartella principale (VP4_191_17.07.55) và copiato nella chiavetta:

file_usb.jpg
 
IMG_0825.JPG
IMG_0827.JPG
tutto ok funziona benissimo dalla versione 14 a quella 17 ho notato che collegando l iphone mi chiede addirittura di scaricare l app uconnect l ho scaricata ma non ho il live e quindi non va il DAB funziona benissimo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: icnusa73
Anche io confermo il perfetto funzionamento su 6.5 non live...
da 15.25.01
Grazie a chi a postato!
1491680298888.jpg
1491680304072.jpg
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Ragazzi, ho un problema. Ho scaricato il file zipx, decompresso, ho formattato una chiavetta usb in FAT32, ho copiato i 5 file dell'aggiornamento nella stessa. U-Connect ha rilevato l'aggiornamento, l'ho avviato ma arrivato al 100% della prima riga mi ha dato il seguente errore
IMG_6276.JPG

HELP!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho un problema. Ho scaricato il file zipx, decompresso, ho formattato una chiavetta usb in FAT32, ho copiato i 5 file dell'aggiornamento nella stessa. U-Connect ha rilevato l'aggiornamento, l'ho avviato ma arrivato al 100% della prima riga mi ha dato il seguente errore Visualizza allegato 139674
HELP!!!
Rimetti i file da zero. Disconnetti la chiavetta dal pc dopo averla disattivata e poi ripeti.